Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3: aiutoooo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doom 3: aiutoooo!!!!

    Ciao a tutti, sono malkavian e ho dei probs con doom 3.
    io ho un comp intel celeron 2,4 GhZ con scheda madre asus p4pe/x-te
    512 ram e nVidia Geforza 4 MX 4400 64 mb, pero installando doom 3 nn sono riuscito a fare un livello come si deve, quasi in ogni momento del gioco la grafica è a scatti, anche con le impostazioni minime.. da cosa puo dipendere??

  • #2
    Prova subito ad aggiornare i driver della scheda grafica dal sito Nvidia e installa le DirectX 9.c In ogni caso, non credo che la Gefo4 MX sia la più indicata per D3, purtroppo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Ho gia provato ad aggiornare i driver della scheda video ma nulla di fatto, adesso provo ad aggiornare la directX......
      cmq avevo una mezza idea di usufruire dei sconti del mio caro zietto per farmi una scheda video piu potente..

      Comment


      • #4
        ho provato anche a installare la nuova directX ma niente da fare comunque, come ho detto prima penso dovrò comprare una scheda video nuova..

        Comment


        • #5
          Bene, la mia G2 è da buttare allora...
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SSJVegeta17
            Bene, la mia G2 è da buttare allora...
            vi dico solo che con un AMD Athlon XP 3000+, 512 Mb PC333 e GF 4 Titanium 4200 con 128 MB DDR scatta a 640x480 ^__^" quindi ragazzi ... o vi fare una 6800/X800 oppure non si gioca. Grazie Carmak (personalmente non mi interessa, ma è un'esempio di discriminazione informatica)
            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

            Comment


            • #7
              Ehhhh... Hanno voluto la super grafica e mò ci attacchiamo...
              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

              Comment


              • #8
                Non esageriamo, dai, con una 5700 ultra mi sta andando più che bene (in ufficio, purtroppo). Per dirla tutta, non è che Far Cry mi sia andato poi così tanto meglio...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Io con una 5200 ultra riesco a giocare con un framerate accettabile a Far Cry a 1024x768 con tutti i dettagli al livello medio a parte certe scene un po' pesanti...E il processore non è che sia uno dei più potenti in assoluto: Athlox XP 2000+...Non ho provato Doom 3 ma non penso che sia poi così tanto diverso
                  Penso che il problema più grosso di malkavian sia solo la scheda video: avevo anch'io la MX 440 e mi girava lento Warcraft 3 a 1280x1024 (e non è doom 3)!
                  Last edited by uranio235; 23 August 2004, 22:04.

                  Comment


                  • #10
                    Io riesco a farlo andare a dettagli medi con un giga di Ram, un Athlon 2500+ e una Geforce 5700 liscia(in attesa di riavere la mia 5900XT). Secondo me sono soprattutto le splendide luci dinamiche ad appesantire il tutto. Con la Geforce 4 MX credo che non si muova nemmeno a morire, dato che avevo scatti perfino con Call Of Duty, e con la stessa configurazione hardware, scheda video a parte.
                    Resta il fatto che Doom 3, lo si sapeva già da anni, necessita di un hardware medio-alto per girare in maniera decente...
                    Piuttosto, io ho la prima perplessità...Ma lo sapete che, ora come ora, che sono all'inizio del gioco, preferisco Far Cry e Halo??Almeno in fatto di gameplay.
                    Dal punto di vista tecnico, invece, tanto di cappello, anche se mi mancano le location spaziose di Far Cry e il fucile da cecchino...Ma Doom è così d'altronde...Spaventoso, claustrofobico, ignorante e spietato...
                    Forse mi sono reso conto di preferire un po' di più il genere degli FPS meno frenetici e più tattici...
                    Everybody's gone for a quick sure fire solution
                    but faith in any god will only bury us all
                    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                    have faith in what you've got and it will carry us all.

                    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                    AVANTI LECCE!!!!

                    Comment


                    • #11
                      ehi Lord, 'o uomo dalle mille sapienze, la mia Geforce Fx 5600 con 256 mb di ram può andar bene??? (non so se ridere o piangere per la risposta che mi darai) boh mi affido alla tua saggezza, o' signor degli Axl Lord...

                      By Zooooooooooooooooozzzzzzzzzzzeeee!
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment


                      • #12
                        E tutto il resto? Processore, Ram etc ?

                        Tieni comunque conto che il motore di D3è ampiamente scalabile, se si conoscono un pò di comandi "speciali" e in questi giorni non si fa altro che leggere in giro di miracolosi tweak per spremere ogni possibile frame. In ufficio con la gefo 5700 riesco a tenere i 1024x768 a dettaglio alto, magari con qualche situazione particolarmente "congestionata", ma è anche verso che ho "solo" un P4 a 2giga e 512 mega di ram. Qui a casa, per esempio, mi devo accontentare di un 800x600 a dettaglio medio, visto che ho solo una 4200 TI. Mi rifaccio un pò con il Surround, in compenso
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          amwha Lord ecco qua:
                          processore Pentium 4 2800+ Mhz
                          Ram: 1024 Mega

                          schedia audio credo sia soundblaster qualcosa del genere, e comq pure le mie casse c'hanno il surround, ne che è una figata?...il suono ti inglooobaaa


                          se vuol saper di più, o' tenente Axl, mi contatti tramite un post

                          Zozze

                          p.s
                          sono appena uscito dal forum "grotta del demiurgo" ma non ci capisco una mazza, tutti parlano in un modo strano!
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                          Comment


                          • #14
                            Caro Zozze, con la tua configurazione io tenterei di giocare a 1024*768 in medium quality...senza antialiasing ovviamente.Vedrai,ti piacerà!
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #15
                              Si, anche secondo me può tentare, senza dimenticare che la cfg di base di doom3 è veramente penosa e con qualche piccolo accorgimento si possono aumentare fin da subito la fluidità e il generale numero di Fps.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X