Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mmomg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mmomg

    Non mi sono sbagliato a scriverlo: quello che ho trovato è proprio un Massive Multiplayer Online Management Game (che inglese spero di non aver scritto un sacco di ca**ate!), cioè un gestionale online.
    Guardate qui: www.simcountry.com
    Io ci sto provando ma è molto complesso e la concorrenza è forte (penso proprio che mi stai facendo prendere un po' troppo, che dite?)... Ci sono tre mondi gratuiti più uno a pagamento: in ogni mondo ci sono qualche centinaio di stati e qualche centinaio di migliaia di imprese ("corporations"). Potete scegliere di fare il presidente di una nazione o di una "enterprise" che conterrà una o più "corporations" (o tutti e due, ma comunque non più di uno stato e una enterprise ciascuno). Ovviamente, dovrete far diventare il vostro stato il più potente di tutti, con la pace o con la guerra, e conquistare i mercati con la vostra multinazionale. Ci sono più di 200 prodotti in tutto nel mercato globale! Peccato che in italiano non ci sia praticamente niente anche se sto cercando di contattare qualche connazionale più esperto.
    Nel sito ci sono molte informazioni e guide, tutto in inglese però!
Working...
X