Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Galaxies

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars Galaxies

No, dico....avete visto questo splendore ?

http://staging.gamesurf.it/betagalle...12&thumb=1

Il 14 Aprile è vicino
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Non vedo l'ora
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

è da almeno 1 anno e mezzo che aspetto
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Sarà qualcosa di fenomenale
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

di cosa parla? di grafica mica male....
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

E' un Massive Multiplayer Online (MMORPG) con ambientazione star wars. IN pratica potrai scegliere a quale razza appartenere tra le tante esistenti e vivere come se fossi realmente nell'universo di Star Wars....mica male eh?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ragaz... direi che è uno dei giochi se non il gioco che aspetto di più in assoluto

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                E' un Massive Multiplayer Online (MMORPG) con ambientazione star wars. IN pratica potrai scegliere a quale razza appartenere tra le tante esistenti e vivere come se fossi realmente nell'universo di Star Wars....mica male eh?
                grandioso direi.... cmq avete visto le anteprime di RE online?
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma ReOnline è una specie di gioco in cooperative, o cosa? non l'ho mai capito.

questo è praticamente una vita reale online :eek:

il gioco che aspetto di più è panzer dragoon orta perchè esce a inizio marzo, poi ottenuto quello il mio obiettivo diventa star wars galaxy, poi ottenuto quello il mio obiettivo diventa soul calibur 2, poi ecc.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

A me di giochi per XBOX non importa quasi niente

Comment

eheh, a te dei giochi in generale non ti importa quasi niente

comunque esce anche per PC sai? bosognerà farlo girare bene però. questo è il momento buono per una geforce 4

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Non so... I MMORPG non sono ancora riusciti ad appassionarmi davvero, sarà perchè non possiedo una linea veloce, ma non ho ancora trovato un titolo che davvero mi entusiasmasse. Ricordo quando ho fatto la preview di Neocron: mi aveva lasciato abbastanza freddo. Aspetto al varco poi come gli sviluppatori avranno risolto la questione dell'interazione tra personaggi, delle gerarchie imperiali-ribelli e tutte queste belle cose.
                        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

non so, ma considerando la cura che la Lucasarts ripone (o almeno, riponeva fino al '97) nei suoi giochi, direi che le varie classi avranno differenziazioni e accomunazioni ben definite, e anche i rapporti saranno ben curati, vedrai

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                          X