Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fps old school

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fps old school

ragazzi chi di voi mi consiglia un ottimo sparatutto old school, simile a duke nukem e Serious Sam ??

nuovi o vecchi?
    la serie UT?
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      nuovi o vecchi?
      la serie UT?
      abbastanza recenti, insomma non roba tipo Duke nukem 3D, e con un ottimo single player

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        abbastanza recenti, insomma non roba tipo Duke nukem 3D, e con un ottimo single player
        Old school non ne trovi più all'infuori del vecchio Sam ...per lo meno non me ne viene in mente nemmeno uno al momento

Edit: in realtà forse Team Fortress si avvicina un po alla vecchia scuola degli sparatutto. Al limite puoi sempre giocare a Quake live

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          in realtà forse Team Fortress si avvicina un po alla vecchia scuola degli sparatutto...
          emmh no , poche armi a disposizione e una marea di classi non sono propriamente le caratteristiche di un fps old school , poi ha chiesto qualcosa di buono anche in single player, purtroppo non mi viene in mente nulla se non i vari serious sam,
          mhmm prova Painkiller , l'ultimo é "Painkiller: Resurrection " ed è del 2009 se non erro
          MangiaStrada

Comment

emmh no , poche armi a disposizione e una marea di classi non sono propriamente le caratteristiche di un fps old school , poi ha chiesto qualcosa di buono anche in single player, purtroppo non mi viene in mente nulla se non i vari serious sam,
            mhmm prova Painkiller , l'ultimo é "Painkiller: Resurrection " ed è del 2009 se non erro
            Resurrection fa defecare.

Ma il primo painkiller è ottimo.

Comunque, la serie unreal tournament è inprescindibile.

Il mio preferito è il 2003, ma forse ti conviene il 2004 visto che è ancora molto giocato.
            ------------

Comunque, vecchia scuola puri, è difficile trovare qualcosa. Potresti dare un'occhiata a prey e il primo fear.

Altro edit:
            Star Wars:Jedy Knight Jedy Outcast 2
            Last edited by Smallman_647; 30 September 2011, 00:43.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Dici pure "visto che il 2003 non si trova".
              sigpic

Spoiler:

Comment

ho controllato nello scaffale dei giochi per il pc e mi sono reso conto di avere Unreal Tournament 2003 ( nascosto in fondo al mobile ), penso comunque che opterò per il Painkiller (il primo dite ?? ), perchè penso che unreal tournament sia più orientato sul multiplayer, su Steam si trova ?? ah premetto che i Serious sam li ho tutti..

Comment

duke nukem forever e bulletstorm

Comment

DooM3 e Quake4 li hai già giocati, immagino ? O non è il genere che vorresti ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      no, non li ho giocati, Doom 3 però è troppo horror per i miei gusti

Comment

ah ok, Quake4 allora dovrebbe andarti, più "fantascienza pura" .. secondo me merita tutt'oggi ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Dovresti provare la demo di Hard Reset, mi ha fatto un ottima impressione (e appena steam lo sconterà lo pijo)

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            beh dai non sono fps old school

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Resurrection fa defecare.
                            beh in effetti è vero , ma lui aveva detto recenti xD

poi fra poco esce un altro serious
                            Last edited by giacomo90lol; 30 September 2011, 18:49.
                            MangiaStrada

Comment

beh dai non sono fps old school
                              Invece sono MOLTO old school.

--------
                              Per Doom 3: è vero che forse è proprio quello che cerca lui, ma io lo sconsiglierei per 2 semplici motivi (oltre all'horror che ha detto che non gli piace):

1-il gioco è veramente molto, ma molto ripetitivo. i livelli sembrano sempre gli stessi, e tutto il gioco è un tunnel.
                              2-l'IA è a dir poco inesistente. cioè, sembra veramente che i nemici non abbiano IA...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X