ragazzi chi di voi mi consiglia un ottimo sparatutto old school, simile a duke nukem e Serious Sam ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fps old school
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionuovi o vecchi?
la serie UT?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioabbastanza recenti, insomma non roba tipo Duke nukem 3D, e con un ottimo single player
Edit: in realtà forse Team Fortress si avvicina un po alla vecchia scuola degli sparatutto. Al limite puoi sempre giocare a Quake live
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggioin realtà forse Team Fortress si avvicina un po alla vecchia scuola degli sparatutto...
mhmm prova Painkiller , l'ultimo é "Painkiller: Resurrection " ed è del 2009 se non erro
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioemmh no , poche armi a disposizione e una marea di classi non sono propriamente le caratteristiche di un fps old school , poi ha chiesto qualcosa di buono anche in single player, purtroppo non mi viene in mente nulla se non i vari serious sam,
mhmm prova Painkiller , l'ultimo é "Painkiller: Resurrection " ed è del 2009 se non erro
Ma il primo painkiller è ottimo.
Comunque, la serie unreal tournament è inprescindibile.
Il mio preferito è il 2003, ma forse ti conviene il 2004 visto che è ancora molto giocato.
------------
Comunque, vecchia scuola puri, è difficile trovare qualcosa. Potresti dare un'occhiata a prey e il primo fear.
Altro edit:
Star Wars:Jedy Knight Jedy Outcast 2Last edited by Smallman_647; 30 September 2011, 00:43.
Comment
-
Comment
-
ho controllato nello scaffale dei giochi per il pc e mi sono reso conto di avere Unreal Tournament 2003 ( nascosto in fondo al mobile ), penso comunque che opterò per il Painkiller (il primo dite ?? ), perchè penso che unreal tournament sia più orientato sul multiplayer, su Steam si trova ?? ah premetto che i Serious sam li ho tutti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioDooM3 e Quake4 li hai già giocati, immagino ? O non è il genere che vorresti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioDooM3 e Quake4 li hai già giocati, immagino ? O non è il genere che vorresti ?
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioResurrection fa defecare.
poi fra poco esce un altro seriousLast edited by giacomo90lol; 30 September 2011, 18:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh dai non sono fps old school
--------
Per Doom 3: è vero che forse è proprio quello che cerca lui, ma io lo sconsiglierei per 2 semplici motivi (oltre all'horror che ha detto che non gli piace):
1-il gioco è veramente molto, ma molto ripetitivo. i livelli sembrano sempre gli stessi, e tutto il gioco è un tunnel.
2-l'IA è a dir poco inesistente. cioè, sembra veramente che i nemici non abbiano IA...
Comment
Comment