Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex 3 Human revolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Deus Ex 3 Human revolution

    Scusate, ho un problemino, non riesco a caricare il fucile di precisione con i dardi tranquillanti, qualcuno sa come si fa? è da 1 ora che provo a caricarlo senza riuscirci, dannazione!!!grrrrr
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Non ci riesci perchè il fucile di precisione necessita dei proiettili appositamente fatti per il fucile di precisione. I dardi tranquillanti li devi usare col fucile tranquillante.

    Comment


    • #3
      Esatto per Mirmidon: ogni arma ha le sue munizioni, e per i dardi tranquillanti serve il fucile apposito.

      Comment


      • #4
        Lo sospettavo, allora me lo son perso, dovrei ritornare indietro per recuperarlo.
        Sapete per caso dove si possa trovare?grazie.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
          Lo sospettavo, allora me lo son perso, dovrei ritornare indietro per recuperarlo.
          Sapete per caso dove si possa trovare?grazie.
          Non ne sono sicuro, ma mi sembra che il trafficante d'armi a detroit ne venda uno. Altrimenti devi essere fortunato e beccartelo rovistando fra casse e compagnia assortita.

          Comment


          • #6
            Niente, lo si prende in base a come sceglie di andare avanti nel gioco, se letale o non letale e te lo da il tuo capo.

            Adesso mi trovo bloccato in una missione secondaria, sono alla centrale di polizia e devo raccogliere informazioni , ho fatto tutto quello che c'era da fare qui dentro, tranne che non riesco più a parlare con chat wagner, è il poliziotto che sta alla lobby della centrale e che sa qualcosa su un omicidio ma non intende parlare.
            Sono entrato nel suo ufficio e violato il suo computer, ho raccolto delle informazioni sul suo conto che lo compromettono, quindi dovrei adesso in qualche modo minacciarlo se non ottengo delle informazioni, solo che quando gli vado vicino per parlargli, questo non dice altro se non le solite parole, tipo, vai fuori dalle palle, ecc. ecc.
            Cosa devo fare per farmi dare le info giuste? c'è altro che devo fare? mi rivolgo di più a Small, che in un altro suo intervento, ho letto che ha finito il gioco da poco.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              No fidati che lo puoi ritrovare il fucile tranquillante. Io mi ero fatto dare la pistola stordente, ma nonostante questo ne avevo trovato uno. Non ricordo dove però.

              Anchio avevo fallito la prima conversazione con chat. Prova a fare qualche missione secondaria e poi ritorna a parlarci. A me è bastato aspettare un po', a quel punto chat ti permetteva di fare un altro tentativo.

              Comment

              Working...
              X