Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Fail ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic Fail ?

Buongiorno a tutti ,
    Apro questo thread solo per avvertire in anticipo chiunque di voi abbia intenzione o sia indeciso se prendere o no Modern Warfare 3 su pc.

In parole povere , in multiplayer , si utilizzerà il sistema di Matchmaking P2P IWNET , identico a quello di MW2 e i server dedicati verranno utilizzati solo per le partite private.

Lascio a voi i commenti.

Fan bene

Comment

ma precisamente cosa cambia tra multiplayer con o senza server dedicati ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ma precisamente cosa cambia tra multiplayer con o senza server dedicati ??
        Apparte la conseguenze pratica più ovvia, cioé che la latenza e il lag sono minimo dimezzati, è un community killer. Impedisce la formazione di comunità che girano intorno ai server, la possibilità di sceglierti il server più vicino, la creazione di modalità custom e mod, praticamente uccide ciò che rende diverso giocare su PC rispetto a giocare su console.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

GG Activision, dopo la presa per il culo del mod tool su black ops su MW3 proprio non ti ci sbatti nemmeno
          Continua così D:
          greatfede

Comment

Personalmente lo preferisco, visto che è IMPOSSIBILE trovare una partita fatta come dio comanda sui dedicati: in uno ti proibiscono certe armi, nell'altro c'è solo quella mappa o comunque una scelta ristretta, non si trovano mai server ita nelle varie modalità, solo deathmatch e tutti contro tutti. A sto punto preferisco il lag a random piuttosto che dover fare altre modalità con un lag bestiale, mentre gli altri non laggano proprio. I dedicati sono una cosa bella si, ma imho ammazzano il gioco in sè stesso.
            P.S.: parlo per le mie esperienze personali su bc2, cod black ops su pc e mw/mw2 su console.
            Last edited by Arqueek; 21 October 2011, 15:09.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
              Personalmente lo preferisco, visto che è IMPOSSIBILE trovare una partita fatta come dio comanda sui dedicati: in uno ti proibiscono certe armi, nell'altro c'è solo quella mappa o comunque una scelta ristretta, non si trovano mai server ita nelle varie modalità, solo deathmatch e tutti contro tutti. A sto punto preferisco il lag a random piuttosto che dover fare altre modalità con un lag bestiale, mentre gli altri non laggano proprio. I dedicati sono una cosa bella si, ma imho ammazzano il gioco in sè stesso.
              P.S.: parlo per le mie esperienze personali su bc2, cod black ops su pc e mw/mw2 su console.
              su BC2 io mi sono sempre trovato benissimo, ovviamente i server non li devi cercare a cazzo dalla browser list del gioco, ma cercarli prima su internet, addarli ai preferiti e joinare quando preferisci.
              greatfede

Comment

Peccato, ma non sarà assolutamente questo ad impedirmi di preferirlo a BF3
                Addirittura sto pensando ad un day-one, Black Ops mi ha cambiato (in meglio)

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  su BC2 io mi sono sempre trovato benissimo, ovviamente i server non li devi cercare a cazzo dalla browser list del gioco, ma cercarli prima su internet, addarli ai preferiti e joinare quando preferisci.
                  Il problema su bc2 è che io facevo o rush o dms, e dms italiani ce n'erano pochissimi, se non già 0 assoluto, oltre al fatto che moltissimi server ita erano hardcore, che si, sarà una bella modalità, ma non è proprio il massimo per svagarsi.

Comment

Working...
                  X