Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 12

Apro questo topic per dare le mie impressioni sulla versione pc e anche per fare alcune domande.

Premetto che l'ultimo fifa che ho giocato è fifa 2002.

1-Il gioco è veramente fatto benissimo. Divertente, completo, soddisfacente. Sicuramente spanne sopra gli ultimi pes. (che ho provato ovviamente.)

2-La versione pc ha tantissimi problemi di framerate. Oh meglio, anche se ad esempio fai 45-50 fotogrammi, sembra che il gioco lagghi; esattamente, come se stesse giocando su internet con 300 di ping.
    Sono riuscito a rimediare cambiando diverse impostazioni nel pannello di controllo nvidia, dopo aver googlato ovviamente.

3-Sembrava che i i comandi pc fossero stati messi con un generatore di lettere casuale.
    Ctrl per correre, shift per cambiare giocare. Ma wtf?
    (meno male che si possono reimpostare a piacere).

4-Usare la tastiera per giocare ti preclude completamente l'utilizzo dei tasti per i dribbling, visto che è praticamente impossibile usare con una mano le frecce e il tastierino numerico...

------------------
    2 domande:

-Mi capita spesso quando vado in area che il giocatori non tiri anche se premo 2-3 volte il tasto. Mentre da fuori area tira senza problemi. Però il problema non si presenta sempre. E' un bug noto?

-Si può disattivare il salvataggio automatico dei dati/carriera?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

ti parlo della versione console che dovrebbe essere uguale

i salvataggi automatici in teoria li puoi disattivare dalle opzioni, non ho provato in questo fifa ma negli altri c'era

Sul tiro dipende da molte cose
    1) dal giocatore, se è bravo o no, una pippa o un difensore tira piu' lento di messi
    2) da quanto è distante la palla, capita che se la allungano quindi devi calcolare il tempo che ci mette a raggiungere la palla
    3) capita che alle volte si rincoglioniscono e ci mettono 2 ore a tirare magari questo è il tuo caso.

schiacciare piu' volte il tasto per tirare secondo me è peggio perchè non fai altro che continuare a caricare la barretta sotto e quindi lo rallenti ancora di piu'.

Comprati assolutamente un pad
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

penso che fifa e pes per pc sia per quei pochi nerd che hanno i calli a forza di giocare con la tastiera. tipo io sarei impedito come pochi

sigpic

Comment

In area c'è sempre un leggero ritardo di tiro, cosa che ho notato anche con le scorse versioni e se hai il portiere che ti sta venendo contro.

Secondo me è una cosa voluta.

Elusys

Comment

Sono riuscito a rimediare cambiando diverse impostazioni nel pannello di controllo nvidia, dopo aver googlato ovviamente.

Nvidia????

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

Nvidia????
            Sul portatile, ahimè...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
            X