Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stalker: Shadow of Chernobyl Complete 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me continua a non funzionare anche se ho eseguito ogni passaggio del post di pagan. che due palle..

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      A me ha funzionato... se nemmeno così vi parte guardate questo sito http://darimar.altervista.org/zona/complete.php è da qui che prendo tutte le information
      Prova allora a guardare qui, magari ho omesso qualcosa ....

Comment

avevo guardato ma non mi sembra che aggiunga molte cose
        Last edited by Ryusuke; 27 December 2011, 03:12.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          avevo guardato ma non mi sembra che aggiunga molte cose
          Prova a fare una cosa: installa il gioco in inglese e applica la mod senza la traduzione... se non ti parte (in inglese) nemmeno così allora credo che sia il tuo gioco ad avere qualche problema...
          Ti volevo chiedere anche un'altra cosa: il gioco l'hai preso su Steam?

Comment

con mia grande gioia ieri il gioco è partito con la mod installata quindi penso di aver risolto. bastava solo aspettare qualche secondo durante il caricamento e la schermata nera che appare ad un certo punto
            tankiu

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              con mia grande gioia ieri il gioco è partito con la mod installata quindi penso di aver risolto. bastava solo aspettare qualche secondo durante il caricamento e la schermata nera che appare ad un certo punto
              tankiu
              prego. Sono contento perchè vale assoulamente la pena giocarla, dal punto di vista grafico ad esempio il gioco supera addirittura clear sky e call of prypiat (nelle versioni dx9).

Comment

Working...
              X