Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TES V Skyrim: svelati i requisiti di sistema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TES V Skyrim: svelati i requisiti di sistema

Bethesda ha svelato i requisiti di sistema per la versione pc del gioco.

Eccoli:

Requisiti minimi

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 32 e 64 bit
    CPU: dual core da 2 GHz
    RAM: 2 GB
    HD: 6 GB di spazio libero
    VGA : compatibile con le DirectX 9, con 512 MB di memoria dedicata.

Requisiti consigliati

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 32 e 64 bit
    CPU: quad core Intel o AMD
    RAM: 4 GB
    HD: 6 GB di spazio libero
    VGA: compatibile con le DirectX 9, con 1 GB di memoria dedicata (GTX 260, HD 4890 o superiore).

Ad una prima impressione non mi sembrano molto alti come requisiti... anzi. Quello che mi preoccupa sono i 6 gb necessari per l'hardisk ...

Solo 6 giga mi sembrano improbabili .-.

Comment

Sembra strano anche a me. Però per il resto non mi sembrano affatto alti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io ero rimasto che i minimi della ram erano 3 giga. Ma da dove li hai pigliati?

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Io ero rimasto che i minimi della ram erano 3 giga. Ma da dove li hai pigliati?
          Ecco : http://www.tomshw.it/cont/news/il-tu...o/34183/1.html

Comment

Non è che verrà rilasciata una demo? Perchè 6 gb sono davvero pochissimi o.o

Comment

Adesso che guardo praticamente dovunque danno quelli che hai scritto tu. Buon per me direi. Mi girerà da schifo ma perlomeno gira sul mio computer.

Mi chiedo solo il perchè di quei 6 giga. Sono davvero troppo pochi.

Comment

Dopo Battlefield 3 tutto pare una bazzecola

Comment

il 'peso' del contenuto dei DVD delle versioni PC e Xbox a confronto

http://www.mcvaldemar.com/2011/11/09...ole-quella-pc/

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

6 giga sono per il Radiant, imho per niente promettente.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Bethesda ha finalmente ottimizzato decentemente qualcosa. Ho a malapena i requisiti minimi e riesco a farlo girare a medio in modo fluidissimo. Great job.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Bethesda ha finalmente ottimizzato decentemente qualcosa. Ho a malapena i requisiti minimi e riesco a farlo girare a medio in modo fluidissimo. Great job.
                        come stiamo messi con le opzioni grafiche?

Comment

Benchmarks: http://www.tomshardware.com/reviews/...mark,3074.html

Miglioramenti grafici

Ci sono diversi tweak che è possibile applicare al file SkyrimPrefs.ini per migliorare l'impatto visivo del gioco. E' sempre opportuno creare una copia di backup del file prima di modificarlo. Valori di questo tipo sembrano produrre buoni risultati un po' su tutte le configurazioni:

bDoDepthOfField=1
                          bTreesReceiveShadows=0 to 1 (Change it to 1 to enable shadows on trees)
                          bDrawLandShadows=0 to 1 (Change it to 1 to enable land shadows)
                          bMouseAcceleration=1 to 0 (Change it to 0 to disable Mouse Acceleration and reduce lag input, but you will need to increase the mouse sensitivity in-game) bShowFloatingQuestMarkers=1
                          bShowQuestMarkers=1
                          bShowCompass=1
                          fAutosaveEveryXMins=15.0000

E' inoltre possibile migliorare i riflessi sull'acqua cambiando il valore delle stringhe

iWaterReflectHeight=512 e iWaterReflectWidth=512 in 1024

quindi aggiungendo queste righe:

bUseWaterReflectionBlur=1
                          bReflectExplosions=1
                          iWaterBlurAmount=4
                          bAutoWaterSilhouetteReflections=0
                          bForceHighDetailReflections=1

Comment

ottimo che non devo necessitare di un quad per i consigliati

sigpic

Comment

Curioso: Quando faccio l'autoset della grafica in oblivion mi da qualità bassa, quando lo faccio con skyrim mi da qualità alta XD

Comment

Working...
                              X