Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3: Paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doom 3: Paura

    Attenzione: Questo thread potrebbe avere spoiler del gioco!





    Propongo questo thread dove scrivere i pezzi di doom 3 che più vi hanno fatto impanicare...
    Io ho poche ore di gioco, ma per ora mi ha fatto saltare dalla sedia il pezzo dove nei bagni finisci davanti allo specchio e parte quel minivideo dove il volume sbalza e si vede la nostra faccia spaventata... non ho neppure capito bene cos'è...
    2: una risata malefica veramente ben fatta in un angolo buio...
    3) quando ti avvicini a quella porta nella stanza a fianco a quel laser e per un pò di secondi diventa tutto rosso....
    4) stavo camminando bello tranquillo faccio luce in un angolo con la torcia e la vado a puntare proprio in faccia a uno d quelle specie d zombie-_- in più in quel momento è partita la musichetta horror-_-
    immagino che ancora non ho visto niente... cmq tutto il gioco non ti dà un secondo di tempo per riprendere il fiato...
    Notate la bastardata... quando andate su esci dal gioco appare la scritta: stai scappando?
    Geniale

  • #2
    Il terrore lo si annusa dappertutto (a buon intenditor)...forse ciò che più mi ha fatto sobbalzare è stata una sbirciata allo specchio in una delle tante toilette (e si ritorna al discorso "annusare") : il riflesso della mia immagine diabolica in mezzo alle fiamme dell'inferno mi ha fatto volare il mouse.
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

    Comment


    • #3
      spoiler

      Questo è niente...Aspetta di arrivare all'inzio del settore 2 degli Alpha Lab,reparto teletrasporto e biogenesi...quando le mura gronderanno sangue...è meglio che ti leghi il mouse al polso per non farlo schizzare via!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Alenet
        Questo è niente...Aspetta di arrivare all'inzio del settore 2 degli Alpha Lab,reparto teletrasporto e biogenesi...quando le mura gronderanno sangue...è meglio che ti leghi il mouse al polso per non farlo schizzare via!

        LOL ci sono quasi!!! Ah...a proposito degli alpha lab...il mostro sotto vetro che sobbalza nel "museo delle entità biologiche".....
        sigpic
        E' più importante studiare gli uomini che i libri

        Comment


        • #5
          Finalmente (o sfortunatamente?)l'ho finito...(grazie anche al supporto morale di VNSMatrix,che ha combattuto al mio fianco tutto il tempo !Ragazzi,un'esperienza di gioco senza uguali (sopratutto al massimo della difficoltà).Bellissimo,non credo che ci siano altre definizioni.Lunghissimo,appagante,pieno di colpi di scena e mai noioso.Per una volta,il prezzo di un videogames è totalmente meritato.
          Sarà dura, da ora in avanti,riuscire ad "accontentarsi" di qualcosa in meno.
          Semplicemente meraviglioso.Grazie John!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...rt=1&perpage=9&=

            Per la nostra e vostra gioia,grazie al mitico Lord,ho inserito nuovi screenshots nell'apposita sezione di GameSurf.

            Buona visione!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment

            Working...
            X