Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 - Borderlands 2 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3 - Borderlands 2 - Mass Effect 3

Uscite così poco distanti fra loro...l'indecisione è una brutta bestia. E' roba da prendere, saranno mesi duri per i portafogli.

Ma Borderlands 2 non dovrebbe uscire a 2012 inoltrato (per non dire 2013)???
    e poi tra mw3 e mass effect 3 passano 5 mesi
    Alla fine non sono uscite così ravvicinate

Comment

Da comprare da destra verso sinistra.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Da comprare da destra verso sinistra.
        Quoto! L'unica cosa è che Borderlands va preso se si hanno amici con cui fare la coop!

Comment

eh, io vorrei comprarli tutti però non posso... cioè potrei ma non posso.

sigpic

Comment

Faccio prima e li compro tutti, hype alle stelle per tutti e 3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Faccio prima e li compro tutti, hype alle stelle per tutti e 3
              se devo essere sincero, il mio hype per borderlands è prossimo allo 0: non perché non lo consideri degno, anzi, ma perché non ho giocato il primo D: mi piacerebbe però

sigpic

Comment

Solo ME 3 avrà la priorità, quando uscirà (grazie tante, l'ho pre-ordinato).
                Gli altri a prezzo super-budget dall'UK.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Quoto! L'unica cosa è che Borderlands va preso se si hanno amici con cui fare la coop!
                  io mi sono divertito un botto anche a farlo in single (in co-op mi capitava sempre la gente che correva come dannati per prendere per prima il bottino)

Roscio, recupera ASSOLUTAMENTE il primo, è un ordine

Comment

Io sicuro prenderò borderlands 2, me 3 voglio sperare di trovare la collector's a poco, come fu per me 2 e.e

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Io sicuro prenderò borderlands 2, me 3 voglio sperare di trovare la collector's a poco, come fu per me 2 e.e
                      se lo cerchi per il day one abbandona ogni speranza, andare sotto le 65 sterline è un miracolo. Io me lo prendo da amazon e poi mi comprerò la collector tra un anno quando starà a 15 euri

Comment

Solo Mass Effect 3. Il multi dei MW mi fa venire l'orticaria e Borderlands è palloso da paura.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                        X