E' già uscita una mod che elimina l'autolivellamento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TES V Skyrim: le mod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE' già uscita una mod che elimina l'autolivellamento?
Comment
-
Si, ad area questa volta, tu arrivi nella zona e i nemici si adatteranno al tuo livello, ma rimarranno a quel livello per sempre, quindi aumentando saranno deboli, solo che io ho iniziato la storia dopo essere arrivato al 30, sono fottuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, ad area questa volta, tu arrivi nella zona e i nemici si adatteranno al tuo livello, ma rimarranno a quel livello per sempre, quindi aumentando saranno deboli, solo che io ho iniziato la storia dopo essere arrivato al 30, sono fottuto
@Qualcun'altro: ho visto un po' in giro e ancora non sono uscite mod che modificano radicalmente il gameplay, quindi devi ancora aspettare un pochino .
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosegnalo questa mod sicuramente affascinante per chi preferisce avere un inventario ordinato e utilizzabile al meglio con il mouse: http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3863
aggiunge una funzione di filtro potenzialmente utile e una grafica carina carina.
va utilizzato insieme allo script extender (SKSE) che ne migliora il funzionamento.
devono aggiungere il menù della magia, ma per iniziare mi sembra meglio di quella ciofeca made in bethesda.
ps*pagan ti ho fregatoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa non è ancora stato rilasciato il creation kit?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSono io ceco o anche a voi sembrano più dei granchi che non dei ragni?
Spoiler:Spoiler:ma sono quelli che la Mod sostituisce ? Perchè i ragni veri ci sono (sì, quelli sono granchi evidentemente ..)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment