Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TES V Skyrim: le mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Sono io ceco o anche a voi sembrano più dei granchi che non dei ragni?

Spoiler:
    quelli sono granchi veri e propri, i ragni ci sono e son fatti diversamente

@Axxell non ho capito bene ma dovrebbero sostutuirli con degli orsi o appunto dei granchi (che sarebbe meglio) secondo me...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      non ho capito bene ma dovrebbero sostutuirli con degli orsi o appunto dei granchi (che sarebbe meglio) secondo me...
      Ah ecco... allora aggiorno la descrizione della mod Thanks

Comment

io ho aggiunto questa serie di mod che non vedo nel post principale:

Skyrim HD: un texture pack di buona qualità.

RWT Realistic Water Textures: aumenta la qualità di ogni fonte d'acqua nel gioco (occhio che mi sa che è un po' pesantuccia).

Skyrim Flora Overhaul: aumenta la qualità della flora per tutta skyrim.

High Quality Eyes: migliora la qualità degli occhi (a vedere le comparazioni, le texture originali sembrano veramente uno schifo).

XCE - Xenius Character Enhancement: aumenta il dettaglio delle skins di faccia e corpo dei vari personaggi.

Real 1st Person View -WIP-: rende la prima persona molto realistica. questa non l'ho aggiunta, sembra che sia impossibile o molto difficile mirare con armi da distanza. in più, dai video, fa leggermente venire il vomito tutto quel movimento.

Comment

Aggiunte

Comment

mi sorge un dubbio, se compro il gioco da Steam posso comunque installarci le mod ??

Comment

certo. cambia solo il percorso di installazione che ovviamente è nella cartella di steam.

Comment

Uscito il Creation Kit, l'integrazione con Steam Workshop e la sorpresona della Bethesda: l'High Resolution Pack aggratis (evvabbuò)... Ora si tratta solo di scaricare i 3 GB di roba (Creation Kit escluso)!

PS
                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                mi sorge un dubbio, se compro il gioco da Steam posso comunque installarci le mod ??
                Anche comprando il gioco scatolato lo devi attivare su Steam, quindi... e comunque ora, con l'uscita di Steam Workshop, ti conviene affidarti a quello.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  e comunque ora, con l'uscita di Steam Workshop, ti conviene affidarti a quello.
                  si, se steam funzionasse bene sarebbe anche bello.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    si, se steam funzionasse bene sarebbe anche bello.
                    ?

L'hd pack migliora veramente le texture e quanto appesantisce il motore grafico?

Comment

QUA trovate delle foto comparative

Niente a che vedere con le mod della community imho.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        ?

L'hd pack migliora veramente le texture e quanto appesantisce il motore grafico?
                        non mi fa vedere le immagini delle mod, oltre a tante altre immagini.
                        in più vedo il negozio così: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1954

Comment

Capita anche a me ogni tanto. Cerco di non aprirlo mai via Browser e di solito funziona.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

beh non uso mai il browser per guardare steam ma il problema mi si presenta in egual misura. ma è una roba loro, visto che accade un po' a tutti.

comunque sembra che la nuova versione della sky boost stia per uscire.
                            ed era ora direi..

Comment

Skyrim GameJam: dopo aver completato la versione finale del gioco, Bethesda ha lasciato una settimana ai programmatori per aggiungere liberamente al gioco tutto quello che volessero. Ecco quindi tutto quello che AVREMMO potuto trovare in Skyrim, tutto quello che POTREMMO trovare in future patch/DLC, tutto quello che TROVEREMO nelle mod future.
                              Mettere al minuto 1:24, fate partire (magari a schermo intero) e sognate:
                              http://www.youtube.com/watch?v=AYOFLqItuW4

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Skyrim GameJam: dopo aver completato la versione finale del gioco, Bethesda ha lasciato una settimana ai programmatori per aggiungere liberamente al gioco tutto quello che volessero. Ecco quindi tutto quello che AVREMMO potuto trovare in Skyrim, tutto quello che POTREMMO trovare in future patch/DLC, tutto quello che TROVEREMO nelle mod future.
                                Mettere al minuto 1:24, fate partire (magari a schermo intero) e sognate:
                                http://www.youtube.com/watch?v=AYOFLqItuW4
                                e sarebbe stato così difficile aggiungere queste cose fin da subito? Bha...

Comment

Working...
                                X