Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il genio del male è tornato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il genio del male è tornato.

    Dungon Keeper e Dungeon Keeper 2. Chi li ricorda ? Due giochi che finalmente ci mettevano dalla parte del male e, alla prova dei fatti, essere perfido e cattivo era di gran lunga più divertenete che vestire i "soliti" panni del paladino di turno. Adesso la palla passa a Demis Hassabis, già allievo di quel Peter Molyneux, autore dei due DK (e di altri giochi pregni di genialità), a calcare la strada percorsa dal Maestro. Ed ecco questo Evil Genius, un gioco a cavallo tra Dungeon Keeper e No One Lives Forever. E' uscita proprio oggi la demo- Provatela, non ve ne pentirete

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Dungeon Keeper era puro genio creativo. Uno strategico con elementi GDR di rara bellezza.
    Nominandolo Lord hai attirato la mia attenzione
    Molineux è grande, anche se odio dal profondo B&W. L'idea di questo allievo mi stuzzica... magari provo e poi vi farò sapere.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ieyasu
      Dungeon Keeper era puro genio creativo. Uno strategico con elementi GDR di rara bellezza.
      Nominandolo Lord hai attirato la mia attenzione
      Molineux è grande, anche se odio dal profondo B&W. L'idea di questo allievo mi stuzzica... magari provo e poi vi farò sapere.
      Te lo raccomando caldamente, ci sono situazioni in cui il marchio di fabbrica di DK sarà più che marcato
      Fammi sapere !
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        "We are sorry, but there has been an error: contact the webmaster with an e-mail or click on the logo if you want to return to the Home Page."


        Per ora posso mostrarti questo
        Il mio PC bastardo non ne vuole sapere di scaricare! Help Lord!

        Edit: non resistendo al richiamo selvaggio di DK ho trovato il demo altrove ed ho iniziato il download... fra 41 minuti sarà mio!
        Last edited by Ieyasu; 31 August 2004, 21:49.
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Idem per me Luk, Problemi con il Download!

          21:55 allarme rientrato
          Last edited by KURGAN; 31 August 2004, 21:53.
          sigpic
          E' più importante studiare gli uomini che i libri

          Comment


          • #6
            State scaricando in Http, giusto? Avete chiuso i download manager come Getiright e compagnia ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Nel frattempo ho uppato una gallery su Gamescreenshots, tratta proprio dalla demo in questione:

              http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1436

              inutile dire che questo gioco ha tocchi di vera genialità. Forse non così carismatico come DK, ma ha sicuramente molto da dire...



              Ecco, questo è il boss dei boss, intento a tenere d'occhio tutti dietro la console di comando. Affianco a lui l'immancabile numero 2 (che ricorda un pò Cate Archer, vero ?)



              Ovviamente il personale deve tenersi allenato, quindi una bella sala per le attività fisiche non deve mancare in una base che si rispetti.



              Ecco, questi sono i marines che di tanto in tanto ci faranno visita. Meglio eliminarli prima che dalla armi automatiche si passi alle bombe ad orologeria



              E dopo una giornataccia del genere, una pennica ci vuole....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Superato l'ostacolo di accesso al download, mi sono imbattuto in uno "scarico" abbastanza lento...Ragazzuoli controllate

                Allora, in attesa della prova, e non avendo letto ancora la rece (ME TAPINO), volevo chiedere al lord se l'aveva "assaggiato".

                Infatti......essendo stato un pò deluso da Ghost Master ed altri giochi simili mi chiedevo se in tali games ci debba essere un indispensabile fattore ironico.

                Dk, secondo me, era divertente perchè le creature erano deformi e ridicole, e sebbene torturare e massacrare fosse moralmente inaccettabile, l'ironia del tutto rendeva potabile e divertente a tratti "geniale" nel macabro.

                Non sò ancora che tipo di approccio avrà questo Evil Genius, speriamo bene....
                sigpic
                E' più importante studiare gli uomini che i libri

                Comment


                • #9
                  A me non piace...!
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    Non m'ispira
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi, potreste articolare il perchè questo gioco vi sembra non valido? Mettetevi nei panni di chi è indeciso se comprare o meno questo prodotto....
                      sigpic
                      E' più importante studiare gli uomini che i libri

                      Comment


                      • #12
                        ma ci mancherebbe, mica voglio influenzare la psichementalità degli utenti che vogliono comprarselo, sicuramente avrà molto da dire, ma non è il mio genere di gioco
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          IL gioco LO ho provato; LA grafica non mi piace, I poligoni sono spigolosi, GLI effetti audio un pò scarni, LE texture ripetitive.

                          Ho articolato abbastanza?
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #14
                            TNXZ MESSAGGIO forte e chiaro
                            sigpic
                            E' più importante studiare gli uomini che i libri

                            Comment


                            • #15
                              mi chiedevo perchè avessi scritto in grassetto quelle lettere

                              Gli articoli determinativi!!!beccato! che cosa ho vinto?


                              p.s
                              comq già dalle immagini non m'ispira quel giochetto
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                              Comment

                              Working...
                              X