Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto vale il vostro account Steam ?
Collapse
X
-
Found 53 Games with a value of
$519.48 USD
Non è male, considerando che non ci ho speso più di tanto, tra Humble Bundle e promozioni varie..
Comment
-
Ora che guardo meglio non mi hanno aggiunto mw3, e dire che l'ho preso 2 mesi fa .-.
Comment
-
Questa volta mi son volutamente perso gli sconti (ormai le mie priorità sono nettamente cambiate) e non ho acquistato praticamente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio69 saranno giochi completi senza DLC. Con i DLC 83. (penso io)
Found 76 Games with a value of
744,21€
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPiù che altro contava solo un gioco Back To The Future, quando cmq su Steam ne conta 5, TF2 (che ho pagato) non lo conta, e nemmeno TF2 Beta che su Steam c'è, e poi non ricordo l'altro titolo che non mi conta!
Found 76 Games with a value of
744,21€
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCerto, perchè non tiene il conto di quanto tu abbia speso (non è vero, humble bundle?), bensì dell'attuale valore, su Steam, di ogni gioco presente nella tua libreria.
Comment
-
Non è detto, visto che può succedere anche il processo inverso, ossia che i giochi scendano di prezzo.
Comment
Comment