Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il D-Day in un videogioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il D-Day in un videogioco

    Difficile ovviamente racchiudere l'orrore del D-Day in una rappresentazione 3d, ma sembra che Monte Cristo ci sia riuscita. Tra l'altro mi sembra che si sia abbondanata un pò l'impostazione classica degli RTS, ed era ora....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    La cosa esaltante di questo titolo è che sembra di giocare a Commandos in larga scala, la grandiosa idea dell'iniziare una missione con le unità rimanenti dalla passata battaglia è esaltante e permette una più approfondita pianificazione di RTS più massosi.

    Mi sentirei quasi di azzardare che questo sia più serioso rispetto all'attuale offerta, anche di capolavori del genere come i titoli Blizzard o Westwood.

    Carinissima l'idea di inserire tantissimi filmati d'epoca e dei veicoli blindati seguendo la strategia di esposizione al fuoco nemico.
    E poi la varietà di unità presenti con tutte quelle features differenti, immaccabile per gli amanti degli RTS.

    Date un occhiata a questo sito UNofficial
    http://www.d-daygame.com/

    Comment


    • #3
      Il tempo di..... e ti dirò.... Cmq ritengo che l'ultimo rts degno di questo nome sia Blitzkrieg.
      Che forse stò d-daY (il cui banner stà un pò a rompere eh..) sia quello giusto? vedem!
      Last edited by KURGAN; 01 September 2004, 16:17.
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #4
        il banner "D-Day" è bellissimo,
        il gioco sicuramente lo sarà, però io pensavo fosse un gioco tipo Call of Duty...
        volevo uno sparatutto!
        ok ho capito mi re-installo call of duty XD

        EDIT: ho appena visto degli screenshots e devo dire che è bellissimo!
        sarà un successone.
        Last edited by Super Vegeth; 01 September 2004, 16:22.
        La Fusione è riuscita Benissimo!
        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

        Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
        -
        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

        Comment


        • #5
          ma cos'è..ha la grafica tipo commandos?
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Zozzenager
            ma cos'è..ha la grafica tipo commandos?
            Sembra vero?
            Immagina un Commandos in larga scala, con un reportage storico alle spalle da enciclopedia bellica

            Comment


            • #7
              In effetti,il ragazzetto pare notevole...!
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da chomog
                La cosa esaltante di questo titolo è che sembra di giocare a Commandos in larga scala, la grandiosa idea dell'iniziare una missione con le unità rimanenti dalla passata battaglia è esaltante e permette una più approfondita pianificazione di RTS più massosi.

                Mi sentirei quasi di azzardare che questo sia più serioso rispetto all'attuale offerta, anche di capolavori del genere come i titoli Blizzard o Westwood.

                Carinissima l'idea di inserire tantissimi filmati d'epoca e dei veicoli blindati seguendo la strategia di esposizione al fuoco nemico.
                E poi la varietà di unità presenti con tutte quelle features differenti, immaccabile per gli amanti degli RTS.

                Date un occhiata a questo sito UNofficial
                http://www.d-daygame.com/

                Negli RTS l'idea dell'abbandono dell' estrazione-gestione-Produzione è ormai una realtà da molto tempo. Ricordo qualche anno fà Sudden Strike che adottava più o meno lo stesso principio, Più recentemente Blitzkrieg. Il modello starcraft sembra ormai superato da tempo.
                sigpic
                E' più importante studiare gli uomini che i libri

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da KURGAN
                  Negli RTS l'idea dell'abbandono dell' estrazione-gestione-Produzione è ormai una realtà da molto tempo. Ricordo qualche anno fà Sudden Strike che adottava più o meno lo stesso principio, Più recentemente Blitzkrieg. Il modello starcraft sembra ormai superato da tempo.
                  Ed ora sorge spontanea la domanda

                  meglio il modello estrazione-gestione-produzione oppure questo moderno?

                  Comment


                  • #10
                    Anche il vecchio Myth non aveva la gestione delle risorse e non c'erano unità da addestrare o edifici da costruire, quindi l'idea di fondo arriva da lontano. Personalmene preferisco più l'approccio alla C&C o Warcraft, molto meno tattico, verissimo, ma il dover gestire più cose rende le cose sicuramente più interessanti, ovviamente IMHO.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Come il lord preferisco essere l'artefice delle mie "sfortune". In questi giochi quando perdi 3 o 4 unità importanti sei davvero spacciato e sai allora cosa fai? Una volta individuato il "bastardo" carichi l'ultimo salvataggio decente e punti tutto su quell'obiettivo!
                      Secondo me Meglio estrarre, produrre , ammassare : il gioco diventa mooolto meno statico!
                      sigpic
                      E' più importante studiare gli uomini che i libri

                      Comment

                      Working...
                      X