Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Halo Combat Evolved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Halo Combat Evolved

Sarò breve, un paio di settimane fa ho comprato Halo Combat Evolved da Ebay.uk. Ieri è arrivato il pacco, così oggi ho deciso di installarlo e provarlo in modo da poter lasciare il feedback al venditore e metterlo da parte per un po'. Purtroppo dopo averlo installato ho riscontrato un errore. Dopo averlo avviato si vede la prima schermata, ma subito si chiude e mi appare questo messaggio:

Dopo un caricamento di una decina di secondi il gioco crasha inesorabilmente...

Ed ecco cosa mi da' se provo a lanciarlo per la seconda volta:

Sia in normale che in safe continua a darmi "exception" e successivamente a crashare. Voi cosa mi consigliate di fare?

PS. Come sistema operativo uso XP.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Un errore simile mi capitava spesso nei vecchi cod quando sceglievo una risoluzione non supportata dal mio monitor... però non so se questo è il tuo caso .

Comment

Assicurati che i driver video siano aggiornati.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Assicurati che i driver video siano aggiornati.
        Aggiornati, ma nada.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Sucedeva anche a me. La causa è un aggiornamento di IE8 .. Disisntallalo o passa al 7. Insomma, cancella tutto quello che riguarda ie.

Comment

Possibile che Explorer fotta in questo modo un gioco non online considerando che non ho nemmeno installato GameSpy? Comunque grazie, ci provo
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

Niente da fare, avevo IE 7 e non 8, cmq è stato installato prima del pack di XP quindi mi tocca disinstallare tutto, e non ne ho la minima intenzione. Pazienza...
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

Prova a disinstallare il singolo file di ie. KB969897 Vedi un po'. Disisntalla questo aggiornamento.

Comment

Disinstallato tutti gli aggiornamenti... Non c'è verso, attraverso google ho trovato decine di thread come il mio, ma non sono riuscito a trovare nessuno che abbia risolto, solo centinaia di consiglio come eliminare virus, chiudere firewall, disinstallare e reinstallare, tutto inutile a quanto pare.

Domattina provo sul Windows 7 di mio fratello Grazie ancora per l'aiuto
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

http://www.megalab.it/forum/topic5463.html
                    http://it.answers.yahoo.com/question...3121319AAvQrJF
                    http://forum.html.it/forum/showthread/t-1341761.html

Comment

Fine dell'odissea, dopo tutti i tentativi, ho patchato il gioco alla 1.7 (l'ultima era la 1.9, che mi dava come malware) e finalmente parte... Anche se ora quando lo lancio avast mi segnala programma potenzialmente dannoso... Grazie a tutti per la pazienza e i consigli
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Bene, finalmente.

Comment

Working...
                        X