Ho un macbook air con un processore 1.86 GHz Intel Core 2 Duo scheda grafica NVIDIA GeForce 320M. Posso giocare con buoni risultati ad un civilization V, batman arkham city?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa posso giocare?
Collapse
X
-
-
Vedi il problema è che ogni volta mi vengono nuovi dubbi, con i computer non sono abituato... civilization sono certo che lo sia perchè se trova anche sull'app store però non so per batman e non so nemmeno come scoprirlo. Quindie in linea di massima non ho grandi requisiti tecnici?
P.s Prima volevo dire Arkham CityOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Eh si quello l'ho notato proprio ora... Comunque sto cercando di capire come sia a livello tecnico il mio computer, voi cosa sapete dirmi?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
-
Beh, continuerò a giocare sulla console allora... si, ora come ora è solo per windows...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment