Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Soul su pc? [RUMOR]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Soul su pc? [RUMOR]

Quello che vi riportiamo è un'indiscrezione nata da un commento di un amministratore (http://forums.namcobandaigames.eu/sh...ostcount=5)del forum ufficiale di Namco Bandai che, rispondendo ad un intervento di un utente riguardo la possibilità di vedere l'RPG Dark Souls su PC, ha affermato che il publisher potrebbe finanziare questa versione nel caso di una forte richiesta da parte dei fan. Tale "Shoupinou" ha anche invogliato la community ad aprire una petizione online a riguardo.
    La notizia è stata riportata dalla redazione di Rock Paper Shotgun, che ha poi contattato Namco per maggiori delucidazioni. La compagnia ha risposto tuttavia che si tratta di semplici rumor, e che non ha intenzione di commentare la possibilità di vedere il gioco di ruolo di From Software in formato desktop.
    In attesa di scoprire se Namco Bandai ha davvero intenzione di portare Dark Souls su PC, vi segnaliamo una petizione online a cui potete aderire affinché il sogno si avveri:http://petitionbureau.org/DarkSoulsForPC

Fonte:
    Spoiler:
    sito esterno

Oppure andate a rompere i coglioni qui http://forums.namcobandaigames.eu/sh...ad.php?t=96407 sul sito di namco bandai

Mamma mia... magari
    Dark Souls è uno di quei giochi che invidio di più al mondo console

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Mamma mia... magari
      Dark Souls è uno di quei giochi che invidio di più al mondo console
      Allora firma la petizione e scrivi un messaggio sul forum della namco bandai come il sottoscritto

Comment

mi basterebbe anche Demon's, per il momento ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Dark Souls è il gioco dell'anno per quanto mi riguarda, firmo subito la petizione.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

firmato anche io! Il primo mi sembra difficile dato che era esclusiva ps3 (o ricordo male) ma il secondo da come ne parlano sarebbe comunque un ottimo titolo!

Comment

It's over 21000!!!!!!

Comment

Fatto!
                Devo ammettere però che mi ci è voluto parecchio a capire che cavolo fosse il zip code

Comment

Ripensandoci.

From Software è una SH piccola, avrà si e no 200 dipendenti. Inoltre non si occupano solo della serie di Souls, ma in questo momento anche di Armored Core 5 e un gioco per kinect.

Semmai DS dovesse davvero arrivare su pc, probabilmente verrà fatto da un altro team, e sarà quasi sicuramente un orrendo porting della versione console.

Dunque, io penso che From non sia intenzionata a portare dark souls su pc, ma di certo questa petizione servirà a convincerli o meno se portarci il prossimo titolo della serie. Il che mi andrebbe benissimo, con un online del genere e il supporto dei modder potrebbe diventare un gioco infinito.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Fatto!
                    Devo ammettere però che mi ci è voluto parecchio a capire che cavolo fosse il zip code
                    io ancora non l'ho capito ma ho messo dei numeri e lettere a caso ed è andato XD

Comment

è il nostro CAP

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        è il nostro CAP

Comunque... siamo arrivati a ben 35.304 firme

Originariamente Scritto da Gelly
                        Semmai DS dovesse davvero arrivaresu pc, probabilmente verrà fatto da un altro team, e sarà quasi sicuramente un orrendo porting della versione console
                        Questa infatti è l'unica paura che ho su sto gioco

Comment

Con più di BEN 72000 firme e quasi 2000 messaggi sul forum officiale di Namco Bandai (pure Noth appoggia la iniziativa XD) Il community manager Tony Shoupinou ha commentato: "Onestamente non mi aspettavo un così grande supporto. I miei capi sono venuti a parlare con me dopo che questa cosa ha fatto il giro del mondo. Se volevate l'attenzione di Namco Bandai Games, ora l'avete! Il futuro è nelle vostre mani, e spero continuerete a supportare tutto questo. Ho fatto della petizione un mio obiettivo personale, affinché tutte le persone di rilievo qui a Namco Bandai Games conoscano questa vostra richiesta".

La speranza di un porting si alzano e io godo

Se non firmato la petizione correte a farlo stupide simmie

Comment

fatto, anche se non sono sicuro di volerlo giocare

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              anche se non sono sicuro di volerlo giocare
                              Why?

Comment

Working...
                              X