Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Soul su pc? [RUMOR]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dafuq.
    In ogni caso Dark Souls come gameplay mi è parso abbastanza simile a Monster Hunter (correggetemi se sbaglio) e di conseguenza decisamente impossibile da giocare con la sola tastiera.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

guardate qua

sigpic

Comment

Il Trailer
        http://www.youtube.com/watch?feature...&v=jzSqBfPQIEk

yyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss sssssssssssssss
        Last edited by Pagan89; 11 April 2012, 21:49.

Comment

Ultimamente girano rumors sul gioco per niente rassicuranti: non avrà settaggi grafici, 30fps costanti, non sarà possibile moddare il gioco e sarà quasi obbligatorio l'uso del pad....

Ora a questo punto mi chiedo: ma che cazzo lo fanno a fare su pc... a 'sto punto che se lo tenessero...
          Gelly avevi ragione
          Last edited by Pagan89; 22 April 2012, 13:35.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Ultimamente girano rumors sul gioco per niente incoraggianti: non avrà settaggi grafici, 30fps costanti, non sarà possibile moddare il gioco e sarà quasi obbligatorio l'uso del pad....

Ora a questo punto mi chiedo: ma che cazzo lo fanno a fare su pc... a 'sto punto che se lo tenessero...
            Gelly avevi ragione
            Che cazz'è una punizione? Se lo vadano a pijare in quel posto se è davvero così. Anche perchè senza settaggi grafici altro che 30fps costanti sul mio computer.

Comment

Ho cominciato a preoccuparmi già dall'annuncio ufficiale. Un sussulto a leggere di GFWL e poi il terrore su tutto il resto.

Probabilmente sarà una schifezza di porting, ma per ogni evenienza compratevi un pad, che con la tastiera sarà ingiocabile.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Che cazz'è una punizione? Se lo vadano a pijare in quel posto se è davvero così. Anche perchè senza settaggi grafici altro che 30fps costanti sul mio computer.
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Altra notizia confortante: oltre ad avere un frame bloccato a 30, la risoluzione sarà bloccata a 1024x720
                  Praticamente ci vendono il gioco della 360 con allegato un emulatore al costo di 50 euro
                  Per chi ci hanno preso?

Fonte:
                  Last edited by Pagan89; 10 August 2012, 10:06.

Comment

e poi si lamentano della pirateria che non li fa vendere... l'ho già sentita

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Lol davvero ? Non erano i From Software ad aver affermato che non avevano mai sviluppato per PC ? Ecco il risultato, ascoltatemi: lasciate perdere quel gioco di merda
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

peccato, demon's souls era un gran gioco!

Comment

Sarà il peggior porting di sempre

Comment

Fidatevi che neanche l'originale è tutto questo capolavoro, molto superiore Demon's Souls
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

certo potevano fare di piu', molto di piu' , pero' secondo me il gioco merita comunque, alla fine anche su console il punto di forza era il gameplay e non la grafica (per lo meno se è bello come demon's souls, questo ancora non l'ho giocato)

Comunque magari i modder possono fare qualcosa
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                Comunque magari i modder possono fare qualcosa
                                Certo che se sono i modder a dover garantire una risoluzione maggiore di 1024x720, stiamo messi maluccio.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X