Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diablo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • diablo

    ciao a tutti sono un novello in questo forum, mi occorre una mano da voi .
    mi hanno dato diablo 2 masterizzatoma manca il crackne ho scaricati alcuni ma nessuno funziona inserisco nella cartella del gioco il file game.exe ma nulla con qualsiasi crrack che vado ma il mio amicomi ha confermato per più volte che va io il crach lo scarico da questo link http://www.guardiadifinanza.it
    potreste aiutarmi per favore a scaricare un crack che vada bene ?
    grazie
    Last edited by Lord Axl; 04 September 2004, 10:15.

  • #2
    Scusami ma non fai prima a comprarlo originale? fai una cosa giusta e lo puoi trovare a prezzi veramente stracciati

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da terj
      ciao a tutti sono un novello in questo forum, mi occorre una mano da voi .
      mi hanno dato diablo 2 masterizzatoma manca il crackne ho scaricati alcuni ma nessuno funziona inserisco nella cartella del gioco il file game.exe ma nulla con qualsiasi crrack che vado ma il mio amicomi ha confermato per più volte che va io il crach lo scarico da questo link http://www.laprossimavoltamitisifacc...oniaddosso,.it
      potreste aiutarmi per favore a scaricare un crack che vada bene ?
      grazie
      Shhhhh non ti far sentire..... (bisbiglio) e poi IISNT ha ragione, diablo2 pur essendo un bel gioco, non è poi così nuovo...lo trovi a 4 soldi originale
      Last edited by Lord Axl; 04 September 2004, 10:15.
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #4
        cosa intendi dire

        Comment


        • #5
          Cosa intendo dire? Che per fortuna Il Lord (l'amministratore del forum) a quest'ora dorme! Sai, questa è gente che ci vive coi videogames e se qualcuno parla di crack...sono guaiiiiiiiiiii!! Ti consiglio di parlane in Pvt.
          Ciap!
          sigpic
          E' più importante studiare gli uomini che i libri

          Comment


          • #6
            azzscusami credevo che questo forum era libero

            chiedo scusa

            Comment


            • #7
              shhhhhh, meglio, perchè la prossima volta ti spedisco in orbita...shhhh
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da KURGAN
                Cosa intendo dire? Che per fortuna Il Lord (l'amministratore del forum) a quest'ora dorme! Sai, questa è gente che ci vive coi videogames e se qualcuno parla di crack...sono guaiiiiiiiiiii!! Ti consiglio di parlane in Pvt.
                Ciap!
                Non esattamente Franz, ero impegnato con Burnout 3. Allucinante quel gioco.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Non esattamente Franz, ero impegnato con Burnout 3. Allucinante quel gioco.

                  ARRGGGG!! Ci ha Beccati !! Iconizzate le pagine waretz....all'occhio del Lord nulla sfugge!!!

                  A Proposito di Burnout 3.... quante macchine hai distrutto???
                  sigpic
                  E' più importante studiare gli uomini che i libri

                  Comment


                  • #10
                    Non hai idea

                    Ecco una delle mie ultime malefatte

                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment

                    Working...
                    X