Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovare la versione di un gioco di Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trovare la versione di un gioco di Steam

Il mio problema è questo: per un gioco che viene installato direttamente tramite Steam e quindi all'interno della cartella di quest'ultimo, come si fà a sapere quale versione del gioco è stata installata in seguito all'aggiornamento con la patch più recente?
    Faccio l'esempio di Modern warfare 2. Sulle proprietà del file .exe, non appaiono le informazioni sulla versione, cosa che normalmente succede se un gioco non viene installato direttamente su Steam. A meno che non sia il programma stesso che lo và a leggere in una posizione diversa rispetto alla cartella della libreria di Steam.

Questa è una cosa che volevo sapere anch'io.
    Comunque ho provato con il programma resources hacker e non mi ha detto nessuna informazione riguardo la versione. Quindi, forse, non penso sia possibile conoscere la versione.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Per alcuni giochi puoi controllare la cronologia degli aggiornamenti per vedere informazioni al riguardo...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Per alcuni giochi puoi controllare la cronologia degli aggiornamenti per vedere informazioni al riguardo...
        Se vado in Product updates mi dà solo due date di aggiornamento senza indicarmi la versione. E trovo che sia improbabile che, nel caso di MW2, ci siano stati solo due aggiornamenti.

Comment

Working...
        X