Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valore giochi indie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • valore giochi indie

    Apro questo topic per parlare della mia personale considerazione dei giochi indie, volendo anche sentire le vostre opinioni.

    Per me i giochi indie possono essere benissimo considerati capolavori (ad esempio braid o machinarium) ma quanto entra in gioco la questione "cash" assomiglia come se non riesco a dargli tutto questo valore per comprarli ad esempio a 15 euro.

    Più precisamente, è come se non riesco a spendere più di 5 euro per un gioco indie, anche se effettivamente ne vale molti di più.

    Per voi è lo stesso?
    Last edited by Smallman_647; 30 January 2012, 15:22.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  • #2
    Gli Indie pack ti hanno viziato

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Gli Indie pack ti hanno viziato
      Probabilmente.

      Quando spendi il prezzo medio (circa 3 euro) per bundle e poi vedi il prezzo dei giochi a 10€ caduno ti sconvolgi.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        per ora gli indie che ho gli ho presi sempre quando erano scontati su Steam, mai a prezzo pieno...

        Comment


        • #5
          AHO' Small .. dacci una ripassatina alla formazione dei periodi eh, che ci ho messo un quarto d'ora a leggere il tuo post ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            AHO' Small .. dacci una ripassatina alla formazione dei periodi eh, che ci ho messo un quarto d'ora a leggere il tuo post ..
            Me ne ero già accorto che era intricato come discorso.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Pure io sono nella tua stessa situazione XD

              Comment


              • #8
                No perché comprai Minecraft a 15 euro. Il problema è il mindset: ci ripetiamo che le grandi produzioni non sono automaticamente indice di qualità, ma in realtà valutiamo il valore pecunario di un gioco non su quanto sia bello o divertente, ma su quanto sia stato investito per crearlo. E quindi un gioco budget come Magicka, ricco di contenuti, divertente e unico, storciamo il naso quando è a 10 euro.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #9
                  Io Magicka l'ho acquistato ad occhi chiusi a 9,90 .. ce l'ho messo lì e appena mi ispira me lo gioco sereno
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment

                  Working...
                  X