Sembrebbe proprio di si. In un'intervista rilasciata alla CNN/money, Jhon Carmack ha esternato la sua volontà di prendersi una lunga pausa di riflessione al termine dei lavori sul nuovo sparatutto in cantiere in casa Id.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmack si ritira?
Collapse
X
-
Non credo molto a queste dichiarazioni, certamente il fiato sul collo, della concorrenza e delle aspettative, possono innervosire e sfiaccare non poco anche Carmack.
Sicuramente lavorare a codici così impegnativi, e per così tanto tempo hanno fatto pensare al buon John di regalarsi una bella vacanza e godersi i soldoni che gli sono caduti sulla sua zucca platinata.
e Poi, se fosse così....come potrà giocare il piccolo Tommy (vedi il PDA verso la fine di doom) a giocare a quake 34 ?sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Comment
-
In Effetti è un lavoro notevole (cerco di mascherare con distacco professionale la lingua che è fuoriuscita maldestramente dal cavo orale).
Ormai il numero limite di poligoni si fà sempre più alto, e il fotorealismo è sempre più vicino.
Ritorna sempre la solita terribile domanda: Quale macchina può spostare questo Mammuth?
Ma subito viene anche la risposta: Quando Quake 4 sarà caricato sui pc la nostra macchina ne sarà sicuramente all'altezza (dopo qualche piccolo upgrade)
Stesse domande, stesse impressioni, stesso stupore di quando vedemmo le prime immagini di doom3 qualche anno fà....... Grazie John!sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
Comment