Originariamente Scritto da Anakureto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim è tutto fumo e niente arrosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dexther74 Visualizza MessaggioVabbè adesso non facciamo i fiscalisti come si dice....
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo non critico mai gli errori grammaticali.Capita di sbagliare ma quelle k non si possono proprio vedere!
Komunque se ti da fastidio mi impegno per migliorarmi XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anakureto Visualizza MessaggioGuarda hai ragione ma a me piace skrivere kosi!
Komunque se ti da fastidio mi impegno per migliorarmi XD!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Anakureto Visualizza MessaggioGuarda hai ragione ma a me piace skrivere kosi!
Komunque se ti da fastidio mi impegno per migliorarmi XD!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Chiavi di diablo 3: 150
Bimbiminchia iscritti a gamesurf negli ultimi 3 giorni per le chiavi di diablo 3: 150000.
Comment
-
è fatto bene skyrim.Cmq non è un gioco per tutti.Ci devi passare molto tempo dietro per capirne la profondità.Meglio di Oblivion sicuramente.Inoltre un gioco di tale grandezza ambientale,ha perforza dei bug (grafica,varie cose).Quindi sono in completo disaccordo con l'autore del post :L
Comment
-
Per quanto mi riguarda Skyrim è uno dei migliori giochi di ruoli realizzati ultimamente ed anche dal punto di vista della grafica e della giocabilità rimane IMHO sicuramente eccelso, a discrezione di qualsiasi classe si voglia interpretare.
Riguardo il problema dell'IA, prova a giocare ad Arduo. Ti garantisco che le sfide saranno più impegnative.
Riguardo la grafica, su Skyrim Nexus hanno inserito un pacchetto texture davvero niente male.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioChiavi di diablo 3: 150
Bimbiminchia iscritti a gamesurf negli ultimi 3 giorni per le chiavi di diablo 3: 150000.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Oddio ditemi che siete uno scherzoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Si magnifico, fa/fanno gli spiritosi dicendo che gli piace scrivere con le "k", mentre bisognerebbe leggere il regolamento prima di postare a casaccio per le keys......
E poi, diavolo cane, un po' di furbizia non guasta.....impossibile elaborare una risposta a una discussione in un minuto netto.........
tutto bello preimpostato
Owned!
Comment
Comment