Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La DEMO pirata di doom3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La DEMO pirata di doom3

Ebbene sì...i più aggiornati lo sanno da tempo...sulla rete è possibile....Giocare a doom3!!
    Una demo assolutamente non ufficiale, rubata dal pc dell' E3, è stata messa in giro da alcuni siti pirata, e resa disponibile per i temerari che vogliono massacrare il proprio pc. Sembra infatti, a detta di taluni eroi "nostrani" molto vicini alla reda, la quale la hanno caricata strafregandosene della sua natura non ottimizzata, pirata, e anche un pò cafona, che questa demo dimostra come un pc dell'ultima generazione con buona skeda non riesca a reggere questo "mostro".
    Speriamo allora che alla id lavorino bene all'ottimizzazione....non vorrei comprarmi hall9000 per far girare la creatura ID!!! Initile dire anche come dovranno lavorarci per creare una versione capace di girare su un hardware "piccolo" come la psx2...messo che la facciano!

su ps2 non esce neanche per sogno

invece esce su xbox (parole dello stesso carmack) e sarà realizzata subito dopo quella pc

carmack inoltre ha detto che la versione xbox sarà identica a quella pc, tranne che per le mappe, che saranno un po' più piccole, poichè l'xbox ha solo 64 mb di memoria.
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Altro Punto a favore di x-box su ps2.....Poichè non sono particolarmente affezionato alle console, se dovessi scegliere preferirei ciò che assomiglierebbe di più, anche lontanamente ad un pc....

Comment

io ho visto girare (piu' che altro direi scattare) questa demo e devo dire che sembra moooltooo pesante anche su geffo 4600...
        se uscisse davvero anche per xbox resterei sorpreso e la comprerei pure!
        anche perchè i 64 mb di memoria non limitano solo per l'ampiezza delle mappe...

Comment

Per quanto riguarda l'ampiezza delle mappe, farei fare un giro a Carmack su Halo. Ma Doom secondo me non ha bisogno di mappe sterminate, e soprattutto non ha necessariamente bisogno di ambientazioni all'aperto troppo grandi, visto che uno dei punti di forza dei vecchi Doom era proprio quel senso di claustrofobia di cui erano pregni...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

infatti il filmato dell'E3 faceva vedere solo corridoi di 1 metro e mezzo di larghezza, e qualche stanzettina ogni tanto
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

pero' ammettete che dagli screens e dal demo che gira, la grafica di doom 3 non ha nulla a che vedere con Halo, e ripeto che la memoria non serve solo per avere mappe piu' grandi! o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Saintxxx
                pero' ammettete che dagli screens e dal demo che gira, la grafica di doom 3 non ha nulla a che vedere con Halo, e ripeto che la memoria non serve solo per avere mappe piu' grandi! o sbaglio?
                credo che influisca anche sulle prestazione dl gioco in generale
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ragazzi a me gira su un p4 con una radeon 9000 da 64 mega

Comment

Eggrazie

Saint, ovviamente Doom3 non ha assolutamente niente a che vedere con Halo, ci mancherebbe. La mia paura su Doom3 deriva su alcune dichiarazioni di Carmack che parla dell'intelligenza artificiale di Doom3 come "elemento secondario" del gioco...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E' chiaro che una dichiarazione del genere potrebbe derivare da una scelta ed una nuova filosofia aziendale della id....MI spiego, e se la Id in effetti sviluppi un gioco come doom 3 solo per venderne il conseguente motore grafico e tecnologie ?...
                      Tutti noi sappiamo che il motore di Quake 2 ha mosso centinaia di giochi di diverse software house, le quali hanno pagato perbenino l'utilizzo del motore californiano, un dominio che è continuato con il motore di Quake Arena!
                      A questo punto uno shock innovativo come quello di doom 3 potrebbe continuare la tradizione!
                      A prò di ciò possiamo anche citare l'esempio di Return To wolfstein Castle che la ID ha lasciato sviluppare alla Grey matter!

Insomma , avremmo a che fare con una azienda che prepara un bel fuoco d'artificio, mostra le potenzialità del lavoro svolto per poi battere cassa lasciando che le altre software house sviluppino giochi con contenuti e trame!

Oramai é da un pò che le cose vanno così...La id con un ciclo approssimativo di 3 o 4 anni rilascia nuove tecnologie.....Tutti aspettano i lavori ID per avere nuovi stimoli e nuove soluzioni. Dopo ogni release ID nascono cloni (trend già iniziato dal primo doom) fino alla successiva "fanfara californiana"...

Comment

Beh, altra prova è che Quake 4, che gierà con il motore di Doom3, verrà sviluppato non da id ma da Raven (che dio ci assista)
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Come diceva qualcuno, comunque vada sarà un successo. Nel senso che potrebbero fare nemici che sono perfetti imbecilli ma Doom 3 venderà ugualmente molto non fosse altro per il nome che porta.
                          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

beh ...a questo punto c'è anche da dire che l'obbiettivo di Doom è quello di terrorizzare e suggestionare l'utente..poco importa delle impostazioni tattiche o diinrtelligenza artificiale.....
                            Credo che lavoreranno soprattutto su questo, creare stati di pathos terribili dove l'ultima cosa che devi fare è pensare ed apprezzare il virtuosismo del nemico...

Comment

La verità mi fa anche più paura Dan....come dicevamo proprio l'altro giorno, quello della IA mi sembra un territorio che nessuno sta più esplorando. Preferiscono metterti di fronte 80 nemici armatissimi piuttosto che 5 intelligenti...
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X