Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema cod:MW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema cod:MW

ragazzi so che è un gioco vecchiotto, ma volevo rifare qualche partita a cod4, l'ho reinstallato dal cd originale ma quando lo apro il single player funziona normalmente mentre il multi dice "iw3mp.exe" ha smesso di funzionare. Ho provato a fare cerca soluzione online, ma non trova nulla. Il gioco lo usavo su questo pc fino 5-6 mesi fa, l'unica cosa che è cambiata da allora è lo schermo (che non influisce) e un paio di aggiornamenti al driver della scheda video (una nVidia 8800gts512).
    Cosa posso provare a fare per risolvere?

Ho provato a googlarlo e sembra un problema di audio. Vai su Pannello di controllo, Hardware e suoni, Audio, da lì spunta "Mostra dispositivi disattivati" da lì vai in "Registrazione" e attivi il messaggio stereo. Prova così
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Se hai una scheda audio Realtek prova ad aggiornare i driver :

http://www.realtek.com/downloads/

Comment

Devi avere un microfono collegato per far partire il multiplayer.
        greatfede

Comment

Si è un problema che ho avuto anche io, in pratica per poter usufruire dell' online, dovevo collegare le cuffie, quindi non potevo giocare con le casse del pc, io ho risolto semplicemente collegando le cuffie, non sono mai riuscito a debellare il problema alla radice...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ok risolto attivando il missaggio stereo grazie mille....Ne approfitto per chiedere anche un consiglio per black ops, visto che ci stavo un paio di partite prima: con i dettagli su livelli medio bassi in multi gli fps non mi salgono mai sopra i 60, come se fosse impostato come limite, ma nella console ho messo il limite a 150. come posso fare per avere qualche fps in più?

Comment

Cerca qualche tweak su google...
              Se è come cod4 ci sarà sicuramente qualche cfg per high fps.
              greatfede

Comment

Working...
              X