Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete veloci con la tastiera ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDammi tre giorni di tempo e vedrai che spaccherò il culo a tutti qui dentro.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRoscio, ho preso davvero sul serio la sfida. Mi sono appena scaricato un programma free che insegna come scrivere sulla tastiera a dieci dita.
io credo di utilizzarne 5 o 6 totali su 10 disponibili
Comment
-
Uhm, quindi se imparerò ad usarne dieci dovrei essere veloce il doppio di te. Facciamo qualche calcolo: 65 parole al minuto con cinque dita diventano... sì, ben 130 con dieci dita, all'incirca.
Potrei salire in testa alla classifica di Gamesurf.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioUhm, quindi se imparerò ad usarne dieci dovrei essere veloce il doppio di te. Facciamo qualche calcolo: 65 parole al minuto con cinque dita diventano... sì, ben 130 con dieci dita, all'incirca.
Potrei salire in testa alla classifica di Gamesurf.
Comment
-
Eccolo qui: TutoreDattilo
Inizio a vedere qualche miglioramento, anche se vado più veloce con due dita per ora.
Comment
-
Parole al minuto (WPM) 122
Caratteri 633
Parole corrette 104
Parole sbagliate 2
Sei arrivato a 610 Punti quindi hai raggiunto la posizione 1 su 342 all’interno del ranking elenco
Evvai sono primo per oggi XDDDDLast edited by Sengu; 25 March 2012, 19:37.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment