Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferisci i browser game o gli MMO scaricabili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preferisci i browser game o gli MMO scaricabili?

Secondo voi, in Italia, sono più popolari e giocati i browser game o i giochi MMO con client scaricabile ed installabile?

Consideriamo che i browser game spesso vengono tradotti in italiano, mentre gli MMO no. Secondo voi questo influisce di molto?
    Last edited by ilprincipino89; 02 August 2012, 22:04.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Beh, credo siano molto più popolari i Browser, per il semplice fatto che non bisogna scaricare nulla..
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

E invece per quanto riguarda la lingua inglese? Rappresenta un altro grosso ostacolo secondo te?
      Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

Secondo il mio modesto parere per un browser game è molto di meno un ostacolo, siccome bene o male si capisce cosa fare e come farla, magari per un MMO è più complesso gestire il PG e le missioni se non si riesce a tradurre bene dall'inglese.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Di tempo ne è passato, ma le cose non sono cambiate poi molto.

Comment

Spam inside.

I browser games sono preferibili principalmente per la loro semplicità e per il fatto che non c'è bisogno di scaricare nulla sul nostro computer. Oltre a questo, spesso fanno nascere chicche geniali, come nel caso di Super Meat Boy.
            Gli MMO gratuiti sono per la maggior parte delle gran perdite di tempo, essendo spesso malfatti e pure sbilanciati, a causa dei contenuti freemium.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
            X