Faccio questa domanda sia alla Redazione che hai giocatori. Steam lo ha messo in vendita verso metà Febbraio (credo esista solo la versione digitale) a 7€ e tutti quelli che lo hanno giocato l'hanno descrito come un gioco trascendentale, una specie di fenomeno mistico . Unica cosa è che a quanto ho capito dura circa 3 ore. Qualcuno ci ha giocato ? Sa dirmi di più ? Ci sarà una recensione ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dear Esther
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFaccio questa domanda sia alla Redazione che hai giocatori. Steam lo ha messo in vendita verso metà Febbraio (credo esista solo la versione digitale) a 7€ e tutti quelli che lo hanno giocato l'hanno descrito come un gioco trascendentale, una specie di fenomeno mistico . Unica cosa è che a quanto ho capito dura circa 3 ore. Qualcuno ci ha giocato ? Sa dirmi di più ? Ci sarà una recensione ?
-
Cosa ? Non è un'avventura grafica ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
si tratta semplicemente di esplorare l'isola senza poter interagire con nulla, se non per la torcia che si attiva da sola nei luoghi bui. in pratica giri per l'isola e ascolti la voce che legge delle lettere indirizzate appunto a Esther.
se non sbaglio era una mod che poi è stata convertita in gioco completo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi tratta semplicemente di esplorare l'isola senza poter interagire con nulla, se non per la torcia che si attiva da sola nei luoghi bui. in pratica giri per l'isola e ascolti la voce che legge delle lettere indirizzate appunto a Esther.
se non sbaglio era una mod che poi è stata convertita in gioco completo.
Il linguaggio è un inglese ricercato, e la stessa cosa vale per la traduzione italiana. Lo dico perché molta gente (ahimé ignorante) ha criticato la traduzione, realizzata a titolo gratuito dal grande Paolo Rostagno Giaiero, ormai un'istituzione per quanto riguarda le traduzioni di titoli indie.
Comment
-
Grazie a tutti per le informazioni, quindi è per questo che non ho trovato recensioni in giro. Comunque l'inglese non è un problema dunque penso che tra un pò la compro. Qualcuno ci ha giocato ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì esatto, non è un'avventura. Se non sbaglio nel mod originale c'era più interazione, nella versione pubblicata su steam invece è stata tolta. La voce ci legge le lettere e praticamente ci viene narrata una storia. Il gioco sta nell'esplorazione dell'isola e nell'illuminare determinati posti.
Il linguaggio è un inglese ricercato, e la stessa cosa vale per la traduzione italiana. Lo dico perché molta gente (ahimé ignorante) ha criticato la traduzione, realizzata a titolo gratuito dal grande Paolo Rostagno Giaiero, ormai un'istituzione per quanto riguarda le traduzioni di titoli indie.
Magari mi erano stati riportati male, però se le cose che avevo letto erano vere è pessima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le informazioni, quindi è per questo che non ho trovato recensioni in giro. Comunque l'inglese non è un problema dunque penso che tra un pò la compro. Qualcuno ci ha giocato ?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sì il problema principale è proprio ritrovarsi un semplice film interattivo. Ho letto però su una rivista che ci sono degli enigmi e delle situazioni da risolvere, si parla della versione di steam o di quella originale ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
No mi riferivo alla versione di cui parlava SamviseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Da quel che ho capito è nata come mod di Half Life, ma poi si è sviluppata in modo autonomo ed è diventata questa sorta di storia virtuale. Non ci sono 2 versioni, ma semplicemente lo sviluppo ha seguito una strada diversa rispetto ai propositi iniziali.
Almeno credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDa quel che ho capito è nata come mod di Half Life, ma poi si è sviluppata in modo autonomo ed è diventata questa sorta di storia virtuale. Non ci sono 2 versioni, ma semplicemente lo sviluppo ha seguito una strada diversa rispetto ai propositi iniziali.
Almeno credo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment