Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Internet per giocare? Key?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Internet per giocare? Key?

    Ciao amici.

    Propongo questo topic per chiedervi se ci sono alternative valide alla canonica adsl per giocare ai giochini online tipo TF2 senza troppi problemi, io prima avevo una chiavetta internet tim, mi faceva pingare di media 100 il che era ottimo, solo che ora è finita la promozione, e visto che almeno per ora è improbabile che mi mettano l' adsl chiedo a voi esperti del settore se ci sono alternative ancora più valide oppure ugualmente buone.

    Danke.





    Spero di essermi espresso bene, tra l' altro.
    Last edited by Tatsumaki; 29 March 2012, 09:36. Motivo: espresso bene non so, razzisticamente sicuramente si
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

  • #2
    Sinceramente, una chiavetta che ti fa pingare 100 mi sembra qualcosa di fantascientifico, ma se lo dici tu mi fido.

    Comunque mi sembra che ultimamente si stia diffondendo anche una connessione wireless che ricopre tutta la città di cui non ricordo il nome.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Qualcuno ha risposto <3

      Della tim, riuscivo a giocare decentemente, e si, stava scritto 100 e qualcosina nel coso che non ricordo il nome ingame, della Tim, ci son stato 2 mesi n' altro po'.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • #4
        Era questo quello di cui stavo parlando prima:

        http://max.linkem.com/l/home_t/7

        Comunque ti conviene informarti bene prima di fare qualcosa a riguardo....
        Last edited by Smallman_647; 29 March 2012, 00:59.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #5
          anche io quando avevo la chiavetta della tim riuscivo a giocare online abbastanza bene, ora ho messo l'adsl e naturalmente è meglio, perchè credi che non te la mettano ??

          Comment


          • #6
            Alcuni miei amici giocano con la connessione del cellulare con ping 120 lol, una chiavetta presumo sia anche meglio.
            greatfede

            Comment


            • #7
              Con la chiavetta non dovrebbero esserci problemi, a patto che la ricezione sia ottima nella tua zona. Per esempio quando lavoravo a Vibo lo scorso anno la vodafone era la migliore, mentre ora che sto vicino Trento l'opzione migliore &#232; la tim (io sto col cellulare, ma altri tre ragazzi la hanno e per l'utilizzo che ci &#232; concesso fare qui, ossia di 2-3 ore al giorno, conviene nella versione ad ore: 100€ e ti danno 40 ore al mese per un anno).
              Ci vediamo sabato prossimo.
              Last edited by lagunalex; 31 March 2012, 16:12.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Non me la mettono perch&#232; abito in un paese da terzo quarto mondo, sono stato bandito a vita dai servizi telecom per una bolletta non pagata di 2 e 50, infostrada &#232; incompetente, 4 contratti mi ha fatto fare, inutilmente, e ora mio padre mi ha rifilato un coso che non saprei descrivere che mi fa pingare 6000, della infostrada, ci metti dentro la scheda del telefono e ti da internet 20 euro al mese, 10 giga al mese, tanto varrebbe avere un adsl per&#242; ....

                Beh, mi sa che torner&#242; con la chiavetta tim, che ho ancora tra l' altro, solo che la scheda &#232; intestata a mio zio, devo vedere come attivare altre opzioni che me la tengo io (lui l' adsl ce l' ha io no. )

                Ale* Devo assaggiare il ramen
                Last edited by Flaming Eternity; 01 April 2012, 02:39.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Quel box della 3 l'hai provato?

                  Spoiler:
                  Ti far&#243; passare la fame per Pasqua
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Eh no, il coso che uso si chiama box pure lui, Wi-fi box, e fa cagare.

                    Spoiler:
                    ma andiamo il giorno in cui paghi solo l' entrata e puoi mangiare quello che vuoi? Perch&#232; se no dimmelo ora che faccio un mutuo.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X