Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaming Mouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esattamente, il prezzo aveva scoraggiato anche me all'epoca, tanto da ripiegare sul più economico (ma comunque ottimo) Goliathus, ogni tanto però, dopo le cw di un'ora e mezza di cod4 penso su come effettivamente possa preservare il fastidio di un polso arrossato e dolorante
    greatfede

Comment

Sinceramente, dopo aver provato Imperator e Kone +, andrei senza troppi problemi sul secondo che per il prezzo che vale spacca veramente culi.

Forse il modo in cui impugni il mouse può essere problematico visto che è l'esatto contrario di come faccio io ed esiste il Kova sempre della Roccat che è fatto apposta per essere clawgrippato e nonostante non lo abbia mai provato, amici dell'interwebz con cui gioco me ne hanno parlato molto bene.

Dico tutto questo da possessore di Logitech g500 che è un mouse grande, bombato, a cui ho dovuto aggiungere i pesini e sul quale appoggio tutto il palmo della mano perché gioco di sbiego sulla scrivania (senza tappetino).

Hai un'ampia gamma tra cui scegliere, cerca solo di puntare al mouse che ha le caratteristiche che ti soddisfano di più (puntatore ottico o laser, peso, dimensioni ecc), non farti "ingannare" dalla tamarraggine dei Razer che sono ottimi mouse, ma costano troppo per quello che offrono, imho (menzione d'onore invece per il Death Adder che per quello che costa è veramente un gran mouse).
      Devi considerare anche il fattore personalizzazione del mouse, specialmente per quanto riguarda i DPI, che fanno tanto figo a livelli alti (certi mouse ne hanno anche 6000) ma che a conti fatti servono a poco, in quanto la precisione sta tutta nel connubio tra dpi e sensi ingame, che è quella che conta veramente (dicono che 800 dpi sia il numero più giusto, ma è la singola persona che deve trovare la propria combinazione adatta per giocare al meglio.

Detto ciò, ti consiglio anche di dare un'occhiata ai nuovi mouse Thermaltake che sembrano veramente buoni.
      Tutto questo papiro per dirti che io personalemte sceglierei o Logitech o Roccat, lol.
      sigpic

Comment

Da possessore di un Logitech G5 da ormai 2-3 annetti, come marca te la consiglio senza neanche pensarci, mai provati altri mouse da gaming però quindi non ti posso dire altro
        sigpic

Comment

Il fatto è che dovrei provarli forse, ora sicuramente se dovessi fare l'acquisto prenderei l'imperator.
          Al secondo posto, per il fatto di essere "specifico" per la mia postura c'è il g9x.
          Della linea Razer mi piaceva molto il Naga, ma dal sito e da commenti vari è per chi copre con la mano tutto il mouse.

Il Kone + era la mia prima scelta, poi ho letto molti pareri negativi sulla robustezza e sopratutto molti problemi di assemblaggio e malfunzionamenti della rotellina.

Giocando poco a FPS vari e più ai giochi di ruolo, il fatto di avere molti tasti per me è molto importante.

Questo ha un fottio di tasti, ed è regolabile, sia nel peso che nelle dimensioni.
          Ma costa una follia.
          Last edited by Gu1b0; 02 April 2012, 21:05.

Comment

Per il tappetino ho scelto un razer kabuto, giocando da un alienware m11x mi sembra che sia il migliore per qualità/dimensioni/portabilità.

Il mouse ancora sono un po' indeciso.
            Razer Imperator(affidabile) kone+ (molti tasti programmabili) rat 7 (stiloso)

Comment

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
              ...

Spoiler:

Questo ha un fottio di tasti, ed è regolabile, sia nel peso che nelle dimensioni.
              Ma costa una follia.
              .. ma che roba è
              Last edited by Axxell; 04 April 2012, 14:40.
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
              X