Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacred

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sacred

    Eila ciao a tutti....
    ho da poco iniziato a giocare in rete a sacred....molot molto bello..
    ma ho un problemino quando decidiamo di smettere di giocare il personaggio ce lo salva tranquillamente mentre non ci salva la mappa dove siamo arrivati e cosi ogni volta ci tocca riniziare da capo!!
    Qualcuno mi può essere di aiuto!! HELPPPPPPP
    Grazie ciaooooo ;-)

  • #2
    Se non erro dovrebbe essere uscita qualche patch
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Se non erro dovrebbe essere uscita qualche patch

      ehh infatti sbirciando qua e la ho visto che è uscita la 1.7 in inglese.....dici che è quella??? ma se la mia è in italiano mi sa che creo qualche...."PASTICCIO " non sarebbe strano!! :-D
      Ciao e grazieeeee

      Comment


      • #4
        Figurati
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da pasticcia
          Eila ciao a tutti....
          ho da poco iniziato a giocare in rete a sacred....molot molto bello..
          ma ho un problemino quando decidiamo di smettere di giocare il personaggio ce lo salva tranquillamente mentre non ci salva la mappa dove siamo arrivati e cosi ogni volta ci tocca riniziare da capo!!
          Qualcuno mi può essere di aiuto!! HELPPPPPPP
          Grazie ciaooooo ;-)
          Rassegnati.....
          Il gioco se muori rinizia dall'inizio del lvl.....in un RPG normale, chi muore ha finito di giocare, ricarica dall'ultimo salvataggio e ci riprova con tecniche diverse, mentre in Sacred ogni colpo ricevuto ci infligge un danno poco variabile e mal proporzionato col limite massimo di “energia” a nostra disposizione.....
          perdendo ore di gioco e conoscenze.....
          La patch è solo ed esclusivamente in INGLESE.....ERGO buttaci tutto!!! A meno che qualcuno non si svegli per fare anche quella in italiano.....Sembra quasi che abbia il gioco e non è così....infatti prima di fare qualsiasi acquisto su internet cerco tutte le magagne possibili.......e questo gioco faceva acqua!

          Comment


          • #6
            La patch 1.7 in italiano uscirà a breve, la stanno testando giusto in questi giorni, quindi abbiate un'attimo di pazienza e verranno corretti i problemi riscontrati in Sacred. Tra l'altro, è in cantiere l'espansione, speriamo di potervi dire qualcosa in più a brevissimo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment

            Working...
            X