Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3, ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    beh non nel senso stretto che hanno l'uccello A quanto pare il rapporto si svolge su un piano sensoriale, senza rapporto fisico (eh si... povero shepard)
    Insomma: te la fanno annusare e poi non te la danno

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      beh non nel senso stretto che hanno l'uccello A quanto pare il rapporto si svolge su un piano sensoriale, senza rapporto fisico (eh si... povero shepard)

guarda:
      io però sono certo che in ME3 qualcuno, mi sfugge se proprio Liara o altro, dice chiaramente che il rapporto sessuale vero e proprio non è necessario, se non erro ad una obiezione circa la possibilità degli Asari di riprodursi con gli Hanar, e io l'ho inteso come "non necessariamente lo facciamo sempre come con gli umani" ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

infatti... ricorda ad esempio come si accoppiama Morinth..
        Probabilmente hanno un chiaro organo femminile che possono usare o no a seconda se si accoppiano con un pari (o con una femmina di altra razza) o con un alieno (maschio) che abbia una dotazione che possa essere sfruttata (ad esempio un hanar non penso appia l'attributo o probabilmente i krogan ce l'hanno troppo voluminoso...)
        in quel caso oltre al contatto fisico c'è anche quello nervoso/sensoriale, negli altri casi, solo il quest'utlimo
        Dewyz81

Comment

Ok le Asari. Ma nessuno si è mai chiesto se esistono le femmine turian? Nel terzo c'è giusto l'occasione di parlare con una "infermiera". La quale, per un motivo non precisato, c'ha la voce maschile. A quel punto non può che essere un errore. L'unica femmina Salarian di tutti e tre i capitoli è la Dalathar.

Comment

Sarà un errore di doppiaggio. Tutte le altre specie hanno Maschi e Femmine, sono solo insicuro sugli Anar
            Dewyz81

Comment

se per questo Shepard ad un certo punto parla con un Medico chiamandolo "dottoressa"
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

sentiti l'audio di blasto...
                "[civettuola] - oh si amore... rilvelami il tuo nome spirituale!!"

bwhahahahaha
                Dewyz81

Comment

Elcor?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Ok le Asari. Ma nessuno si è mai chiesto se esistono le femmine turian? Nel terzo c'è giusto l'occasione di parlare con una "infermiera". La quale, per un motivo non precisato, c'ha la voce maschile. A quel punto non può che essere un errore. L'unica femmina Salarian di tutti e tre i capitoli è la Dalathar.
                    Nel codex dice che il 90% dei Salarian è maschio, e le femmine sono quasi tutte politici e capofamiglie (quindi tendenzialmente rimangono nei loro mondi); per quanto riguarda i Turian, le femmine si vedono nel fumetto Mass Effect: Evolution.

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Elcor?
                      http://www.youtube.com/watch?v=NNRMbhh_mK0

Comment

Working...
                      X