Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3, ne vale la pena?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh non nel senso stretto che hanno l'uccello A quanto pare il rapporto si svolge su un piano sensoriale, senza rapporto fisico (eh si... povero shepard)
guarda:Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
infatti... ricorda ad esempio come si accoppiama Morinth..
Probabilmente hanno un chiaro organo femminile che possono usare o no a seconda se si accoppiano con un pari (o con una femmina di altra razza) o con un alieno (maschio) che abbia una dotazione che possa essere sfruttata (ad esempio un hanar non penso appia l'attributo o probabilmente i krogan ce l'hanno troppo voluminoso...)
in quel caso oltre al contatto fisico c'è anche quello nervoso/sensoriale, negli altri casi, solo il quest'utlimo
Comment
-
Ok le Asari. Ma nessuno si è mai chiesto se esistono le femmine turian? Nel terzo c'è giusto l'occasione di parlare con una "infermiera". La quale, per un motivo non precisato, c'ha la voce maschile. A quel punto non può che essere un errore. L'unica femmina Salarian di tutti e tre i capitoli è la Dalathar.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioOk le Asari. Ma nessuno si è mai chiesto se esistono le femmine turian? Nel terzo c'è giusto l'occasione di parlare con una "infermiera". La quale, per un motivo non precisato, c'ha la voce maschile. A quel punto non può che essere un errore. L'unica femmina Salarian di tutti e tre i capitoli è la Dalathar.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioElcor?
Comment
Comment