Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ME3: questione Geth e Quarian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nella mia partita ho l'appoggio di entrambe le fazioni, che hanno fatto pace

Comment

è chiaramente l'esperienza di qualcuno .. se lo "consigliassero", mi starebbe bene, ma se dicono "è l'unico modo" è evidentemente falso ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

qualcuno ha provato ad usare thane come biotico al posto di jack o samara?
        .sigpic.

Comment

Io.
          Spoiler:
          No, non funge, gli unici biotici possibili sono le 2 più forti, con gli altri appena si arriva sulla porta uno degli altri viene portato via e ucciso dallo sciame, perchè arriva esausto e non riesce a fare l'onda d'urto per respingere del tutto l'ultimo assalto dei collettori .. provai sia Thane che Miranda, e mi moriva Jack, che stava con me ..
          Last edited by Axxell; 21 April 2012, 14:28.
          Friedrich Nietzsche

Comment

tornando OT a conti fatti penso sia inevitabile vedere

Spoiler:
            morire Legion o Tali

alla fine è giusto così....
            Dewyz81

Comment

sì, alla fine credo anch'io che lo scopo sia stato proprio quello di rendere la scelta un momento cruciale ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Scrivo qui per non aprire un altro thread. Poi se un mod vuole modificare il titolo di questo forse è meglio.

Spoiler:
                Allora: sto per partire per la Terra. Mò che faccio? Ci sarà da prepararsi. Una doccia magari. Credo di aver acquisito ogni possibile forza e strumentazione possibile. I salarian, per quanto mi riguarda, possono morire. Ma Atheta, dovrebbe essere in giro. Che fine ha fatto? Pensavo di trovarla su Thessia invece niente. Se non sbaglio dovrebbe essere il "padre" di Liara (dato che Benetia era la "madre").

Comment

magari usa il Thread della recensione, ad ogni modo
                  Spoiler:
                  la questione del padre di Liara che io sappia "muore" sulla Cittadella, non la ritrovi da nessuna parte .. per quanto riguarda i preparativi se sei apposto verifica semplicemente se hai crediti in più da usare nei potenziamenti delle armi che hai deciso di usare, perchè sarà l'ultima occasione, per il resto scegli accuratamente la squadra e stop, non c'è altro su cui tu possa influire .. gli altri personaggi che ti sono "cari" avrai modo di sentirli in collegamento dalla terra (parte abbastanza struggente per quanto mi riguarda ..).
                  Bonne chance mon ami ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    magari usa il Thread della recensione, ad ogni modo
                    Spoiler:
                    la questione del padre di Liara che io sappia "muore" sulla Cittadella, non la ritrovi da nessuna parte .. per quanto riguarda i preparativi se sei apposto verifica semplicemente se hai crediti in più da usare nei potenziamenti delle armi che hai deciso di usare, perchè sarà l'ultima occasione, per il resto scegli accuratamente la squadra e stop, non c'è altro su cui tu possa influire .. gli altri personaggi che ti sono "cari" avrai modo di sentirli in collegamento dalla terra (parte abbastanza struggente per quanto mi riguarda ..).
                    Bonne chance mon ami ..
                    Spoiler:
                    E' atrana la questione di Atheta perchè su imdb la danno come personaggio presente. E poi Liara dovrebbe sapere qualcosa. Mettiamola così: chi è rimasto sulla Cittadella (come Zaeed e quel coglione inutile di Jacob) muoiono. Si avranno notizie degli altri sparsi in giro? Grunt, Samara, ecc.? Ed altra cosa: ci sarà, come nel precedente, una qualche sorta di missione suicida in cui ci sarà da scegliere determinati personaggi in seguito ad altrettanti ruoli? La promozione in multiplayer dei personaggi, ha qualche utilità?

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Bonne chance mon ami ..
                    Sì bè, ci rivediamo sulla Terra. Morti. Poi sarebbe il caso di organizzare delle serate online con chi c'è. Mi scoccia dover dismettere il multiplayer solo per aver finito il gioco.
                    Last edited by nicola®; 26 April 2012, 12:33.

Comment

Spoiler:
                      Zaeed, Jacob, Jack e gli altri non muoiono .. evidentemente si da per assunto che già non stavano più sulla Cittadella .. quando sarai sulla Terra avrai appunto la possibilità di parlarci "in collegamento" (prima delle ultimissime fasi in pratica ..), mentre ci saranno ovviamente a disposizione tutti i componenti della Squadra per fare anche l'ultima selezione (se non sbaglio sceglierai 2 volte: una prima di scendere sulla Terra con la navicella e l'altra prima dell'assalto finale, ma senza ruoli particolari come in ME2, solo i combattenti che preferisci. Il personaggio del multi non conta, conta solo per gli effetti il "livello di reattività" che avrai raggiunto.

Comunque si, quando ti va un giro sul multiplayer lo faccio volentieri, anche con gli altri, solo è meglio che diamo prima un "appuntamento" perchè con la famiglia è un problema prima delle 21:30 (a parte settimana prossima che sarò in ferie) ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        tornando OT a conti fatti penso sia inevitabile vedere

Spoiler:
                        morire Legion o Tali

alla fine è giusto così....
                        si ma alla fine...

Spoiler:
                        ma alla fine legion non "muore", si integra nella rete Geth

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Allora, non mi risbatto 4 pagine di discussioni di spoiler, quindi rispondo subito:

Spoiler:
                          Non puoi salvare Legion, muore in ogni caso. Praticamente il potere computazionale di Legion non basta per upgradare tutti i Geth. Il suo gestalt si deve dividere, quindi Legion come individuo muore, appunto, in ogni caso. Che tu parteggi per i Geth, per i Quarian o che tu riesca a riappacificarli.
                          esatto:

Spoiler:
                          io sono riuscito a riappacificarli e ottenere entrambe le flotte, ma salvare Legion non credo sia possibile...
                          invece per quanto riguarda thane e mordin, c'era un modo per salvarli ??

Comment

Spoiler:
                            Thane no, Mordin si, ma devi fare le scelte da rinnegato, pare ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              esatto:

Spoiler:
                              io sono riuscito a riappacificarli e ottenere entrambe le flotte, ma salvare Legion non credo sia possibile...
                              invece per quanto riguarda thane e mordin, c'era un modo per salvarli ??
                              Spoiler:
                              Thane no. Mordin sì, ma avresti poi dovuto vedertela con Wrex al momento in cui scopre che l'hai preso per i fondelli. E dovrai uccidere lui.

Comment

Spoiler:
                                ma quando lo uccidi (nel mio caso sarebbe stato Wreav) perdi anche il contributo dei Krogan ? O vanno comunque su Palaven ?
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X