Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ME3: questione Geth e Quarian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    chi sarebbe sto Wreav ???

Comment

Spoiler:
      è il capo del clan Urdnot che si incontra in ME2 se si è ucciso Wrex in Mass Effect, in pratica è suo fratello ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        è il capo del clan Urdnot che si incontra in ME2 se si è ucciso Wrex in Mass Effect, in pratica è suo fratello ..
        capito, non avendolo ucciso non capivo chi fosse....

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          ma quando lo uccidi (nel mio caso sarebbe stato Wreav) perdi anche il contributo dei Krogan ? O vanno comunque su Palaven ?
          Spoiler:
          Non è chiaro. Si perderebbe la forza di terra ma molto probabilmente qualcosa su Palaven ci và. Ma in quel caso avresti dalla tua tutta la parte Salarian. Non so precisamente come andrebbero le cose, perchè tenni nascosto il sabotaggio e lo svelai all'ultimo a Mordin ma non lo convinsi a desistere (ingannare i krogan non era la scelta giusta dopotutto). Che poi fece la fine che fece. Fossero andate diversamente le cose, avresti dovuto scontrarti con Wrex sulla Cittadella dopo che ha registrato il tuo dialogo con Mordin. Perdere le truppe di terra Krogan non sarebbe l'ideale. A meno che, non si uccida Wrex nel primo e si faccia affidamento tutto su Wreav. Ma non basterebbe per avere dalla propria parte sia i Krogan che i Salarian a meno che non si lasci morire la femmina.
          Last edited by nicola®; 26 April 2012, 19:24.

Comment

Spoiler:

IDA...quel vecchio porco di Jeff si dovrebbe baciare i gomiti. Ma lo si sapeva, prima dell'uscita del gioco, di cosa sarebbe successo a IDA?

Comunque le mie scelte furono queste (le più importanti).
            Nel primo capitolo: Wrex vivo; salvata regina Rachni; Kaiden muore; salvato il Consiglio.
            Nel secondo: Maelon vive e i dati della genofagia vengono salvati (senza il salvataggio di questi, tutta la tiritera sulla genofagia e la cura nel terzo, non ci sarebbe); riprogrammazione Geth; salvo Legion (nei miei ultimi studi nel terzo sembra che se Legion sia una IV non sia possibile avere dalla propria parte sia i Quarian che i Geth).
            Nel terzo: salvata la regina Rachni ma persa la squadra di Grunt; ottenute le forze Quarian e Geth; ottenute le forze Krogan a discapito dei Salarian; salvato di nuovo il Consiglio; morte di Mordin e conseguente cura della genofagia; upgrade dei geth; samara non si suicida; Tali e Garrus hanno una storia (se li becco di nuovo li caccio fuori dalla nave); Ashley la piglio sulla normandy.

Mò stasera torno sulla Terra e vediamo cosa succede. Se effettivamente il finale è così drammatico come in giro ho letto (fra conoscenti morti ecc,)...effettivamente non sarebbe un bel finale.

Finito qui bisognerà cominciare a chiedersi come proseguirà Mass Effect. Sappiamo che la saga di Shepard finirà, ma il gioco diventerà una doppia trilogia.
            Dopo chi si impersonerà? Una Asari? Una Quarian (speriamo di no)? Oppure si dovrà essere Vega visto che viene disegnato come il "successore" di Shepard (la cosa la sento probabile obiettivamente)?

Comment

non ho capito una cosa nel finale:

Spoiler:
              nel mio caso ho scelto il finale dove shepard si sacrifica per cacciare i razziatori e fondere organici e sintetici...negli ultimi 30 secondi si vedono joker ida e liara (con cui ho avuto la love story) scendere dalla normandy in un pianeta sconosciuto...quello che non ho capito è che fine hanno fatto gli altri personaggi??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                non ho capito una cosa nel finale:

Spoiler:
                nel mio caso ho scelto il finale dove shepard si sacrifica per cacciare i razziatori e fondere organici e sintetici...negli ultimi 30 secondi si vedono joker ida e liara (con cui ho avuto la love story) scendere dalla normandy in un pianeta sconosciuto...quello che non ho capito è che fine hanno fatto gli altri personaggi??
                Non devi capirlo, è arte.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

It's a fuckin ARTISTIC ENDING, IT'S COOKED PERFECTLY, YOU DONKEY
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Non devi capirlo, è arte.
                    se è arte è sicuramente un capolavoro d'arte moderna....

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      se è arte è sicuramente un capolavoro d'arte moderna....
                      Anche
                      Spoiler:
                      il messaggio alla fine del gioco che ti dice di comprare altri DLC
                      è molto artistico, non trovi?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Anche
                        Spoiler:
                        il messaggio alla fine del gioco che ti dice di comprare altri DLC
                        è molto artistico, non trovi?
                        quello è un tipo di arte che non apprezzo...

Comment

Senza aprire lo spoiler, ho come l'impressione che mi dovrò aspettare o un finale capolavoro, oppure una discreta tragedia. Mi sono fermato al solito discorsetto finale perchè non sono molto in vena oggi e poi ci sono delle cose che devo capire per tempo.
                          Spoiler:
                          Per quale motivo i vari finali dovrebbero cambiare a seconda della reattività? Non dovrebbero essere in base alle forze a disposizione effettive con le quali arrivo al finale? Quanto tempo c'è dal discorso finale alla chiusura della questione? La selezione della squadra subito dopo il discorso, è l'ultima a disposizione? Se la reattività è al massimo o intorno al 98-99% si può sperare comunque nel finale migliore a disposizione?
                          Ovviamente non è che voglia sapere per tempo cosa succederà nei vari finali.
                          Last edited by nicola®; 27 April 2012, 01:19.

Comment

hai ancora circa mezz'oretta di gioco, forse 3/4 d'ora.

Spoiler:
                            assicurati di avere 5000 punti almeno effettivi per vedere il perfect final
                            Dewyz81

Comment

esagerato Ran .. c'è un'altra ora, forse qualcosina in più alla fine, di meno se negli ultimi scontri vai liscio (ma non è semplicissimo).
                              Spoiler:
                              Contano entrambi gli aspetti, la questione della reattività è palesemente una scelta della SH per dare più peso al multiplayer, non credo ci siano altri motivi, e comunque non aspettarti di vedere un finale Diverso ("migliore" in questo caso non significa stravolto da quello che avresti per altri versi ..), e penso che basti un valore alto, non necessariamente al 100%.
                              Sì, quella selezione è l'ultima, sei agli sgoccioli.
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Spoiler:
                                Bè, 5000 punti era abbastanza facile raggiungerli. Però comincia a prendermi l'ansia. I vari addii non presagiscono niente di buono. Non che di alcuni me ne importi qualcosa: Zaeed e Jacob. Tali è una civile, non può fare il saluto militare.

Comment

Working...
                                X