Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Senza aprire lo spoiler, ho come l'impressione che mi dovrò aspettare o un finale capolavoro, oppure una discreta tragedia. Mi sono fermato al solito discorsetto finale perchè non sono molto in vena oggi e poi ci sono delle cose che devo capire per tempo.
Spoiler:
Per quale motivo i vari finali dovrebbero cambiare a seconda della reattività? Non dovrebbero essere in base alle forze a disposizione effettive con le quali arrivo al finale? Quanto tempo c'è dal discorso finale alla chiusura della questione? La selezione della squadra subito dopo il discorso, è l'ultima a disposizione? Se la reattività è al massimo o intorno al 98-99% si può sperare comunque nel finale migliore a disposizione?
Ovviamente non è che voglia sapere per tempo cosa succederà nei vari finali.
dai commenti che ho letto il finale o lo schifi o ti piace, non ci sono vie di mezzo credo...a me tutto sommato è piaciuto
Ma se nel secondo morissero tutti i compagni, con chi ti ritroveresti successivamente in squadra? Ashley, Liara e vorcha e degli Hanar? E se morisse anche Shepard? In quel caso si vede l'Uomo misterioso che dà il dossier in mano a Joker. Ma non possono certamente rimettere in piedi Shepard. Diventa una iv?
E' l'unico save game che il terzo non carica, per quanto riguarda i personaggi se Shepard sopravvivesse, si tratta per lo più di cameo che nel caso di eventi importanti verrebbero rimpiazzati dai cloni di turno
E' l'unico save game che il terzo non carica, per quanto riguarda i personaggi se Shepard sopravvivesse, si tratta per lo più di cameo che nel caso di eventi importanti verrebbero rimpiazzati dai cloni di turno
Eppure avrebbe senso dato che, in quel caso, il finale del secondo lascrebbe presagire che la storia dovrebbe proseguire comunque. Ovviamente non avrebbe senso un terzo capitolo senza Shepard, ma questo sarebbe solo un aspetto astratto.
Infatti anche io ero incuriosito da quel punto di vista tanto che gli avrei dedicato una partita, han solo avuto poca voglia di lavorare sul fronte delle scelte e si è visto
si ma bioware aveva messo in chiaro fin dai primi momenti di sviluppo di ME3 che in caso fosse morto shep non sarebbe stato possibile importare i salvataggi.
Mah. Eppure non gli sarebbe stato difficile clonarlo (dopotutto l'hanno riportato in vita del tutto con degli impianti). In Alien successe così.
a sto punto dovrebbero rimanere due scelte che nei precedenti capitoli possono portare dei cambiamenti piuttosto sostanziosi nel terzo: la cancellazione dei dati della genofagia e il mancato salvataggio del Consiglio.
Ma ciò che più mi manca nel terzo è la colonna sonora del primo (la quale già era ridotta ad un lumicino solo durante il varo della SR2). Cioè, il sottofondo che si sente nel finale del primo quando Shepard esce dalle macerie è una delle marce trionfali più belle nella storia dei videogiochi. In quest'ultimo, la musica fa pena: non dà nessuna emozione.
Mi sono appena teletrasportato sulla Cittadella. In condizioni pietose e viene detto che sono morti tutti: compresi i compagni di squadra? Oppure è stato fatto qualche errore e le cose potevano andare diversamente? Però io volevo anche vedere come stava andando la battaglia fra le flotte.
Mi sono appena teletrasportato sulla Cittadella. In condizioni pietose e viene detto che sono morti tutti: compresi i compagni di squadra? Oppure è stato fatto qualche errore e le cose potevano andare diversamente? Però io volevo anche vedere come stava andando la battaglia fra le flotte.
Spoiler:
nessun errore, doveva andare così... ma occhio, potrebbe non essere come pensi... quando l'hai finito guarda questo filmato:
su questo ti quoto, sono molto drammatiche, ma fanno il loro dovere, per quella del primo beh... fantastica, ma è altro tipo, anche nel 2 suicide mission era fantastica
Comment