Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ME3: questione Geth e Quarian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si è passato dall'elettronico e futuristico all'orchestrato, per quanto ben fatti anche nel secondo capitolo mancano brani come questo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      su questo ti quoto, sono molto drammatiche, ma fanno il loro dovere, per quella del primo beh... fantastica, ma è altro tipo, anche nel 2 suicide mission era fantastica
      http://www.youtube.com/watch?v=DOLgl...eature=related
      non teme confronti
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        l'epicità! adoro anche la colonna sonora dell'illusive man
        .sigpic.

Comment

se mai producessero davvero un Film sarebbero dei pazzi a non usare la colonna sonora di ME2, per il grande schermo è semplicemente perfetta ..

tipo:
          http://www.youtube.com/watch?v=h1hvX...feature=fvwrel
          Friedrich Nietzsche

Comment

Sono dei gran pezzi. Roba alla John Williams. La colonna del terzo non può competere.

E poi:
            Spoiler:
            Mi sono appena teletrasportato sulla Cittadella. In condizioni pietose e viene detto che sono morti tutti: compresi i compagni di squadra? Oppure è stato fatto qualche errore e le cose potevano andare diversamente? Però io volevo anche vedere come stava andando la battaglia fra le flotte.

Comment

Spoiler:
              non lo vedrai, mi spiace .. no, non hai sbagliato niente di importante, tranquillo ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                non lo vedrai, mi spiace .. no, non hai sbagliato niente di importante, tranquillo ..
                Spoiler:
                Ma gli tira una fetta di ... alla BW? Ci si perde del gran tempo in giro per la galassia a cercare navi, alleanze e armate, e poi la battaglia fra le flotte si riduce a 2 minuti?
                E quindi è quello sto famigerato sacrificio di Shepard?

Comment

La colonna sonora del 3 mi è piaciuta in alcuni punti, ma nettamente inferiore ai due prequel, oltretutto metà dei suoi brani li ha ripresi dal 2 visto che in quel campo era veramente mostruosa

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Ma gli tira una fetta di ... alla BW? Ci si perde del gran tempo in giro per la galassia a cercare navi, alleanze e armate, e poi la battaglia fra le flotte si riduce a 2 minuti?
                    Benvenuto nel club.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      hahaha bello?
                      .sigpic.

Comment

• Io lo mollo lì. Ma dai ma non si può fare una vaccata del genere.
                        Spoiler:
                        Potevano fare l'ultima scelta per non farlo morire. Non che sia arrivato alla fine, ma ormai ho già capito l'antifona. Cioè da poco dopo l'arrivo sulla Terra con tutti quegli addii. Un altro modo lo potevano trovare. Sì, ti dicono Mass effect continuerà ma senza Shepard, e allora lo si poteva capire già da un anno cosa sarebbe voluto dire. Mò diranno "Il DLC sul finale? E' il film". Cioè, voglio dire, ok era prevedibile e forse la morte di Shepard è il finale più ovvio. Però cristo santo, potevano permettere una scelta definitiva. Alla fine cos'è, come Armageddon quando qualcuno deve rimanere ad attivare la bomba? Si sceglieva chi si doveva sacrificare per la vittoria finale (come nel primo capitolo fra Kaiden e Ashley) e allora fra tutta la squadra avrei scelto sicuramente Tali. Visto che che gran parte dei problemi della galassia sono stati creati dalla sua specie.
                        Last edited by nicola®; 28 April 2012, 14:00.

Comment

• Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                          Io lo mollo lì. Ma dai ma non si può fare una vaccata del genere.
                          Spoiler:
                          Potevano fare l'ultima scelta per non farlo morire. Non che sia arrivato alla fine, ma ormai ho già capito l'antifona. Cioè da poco dopo l'arrivo sulla Terra con tutti quegli addii. Un altro modo lo potevano trovare. Sì, ti dicono Mass effect continuerà ma senza Shepard, e allora lo si poteva capire già da un anno cosa sarebbe voluto dire. Mò diranno "Il DLC sul finale? E' il film". Cioè, voglio dire, ok era prevedibile e forse la morte di Shepard è il finale più ovvio. Però cristo santo, potevano permettere una scelta definitiva. Alla fine cos'è, come Armageddon quando qualcuno deve rimanere ad attivare la bomba? Si sceglieva chi si doveva sacrificare per la vittoria finale (come nel primo capitolo fra Kaiden e Ashley) e allora fra tutta la squadra avrei scelto sicuramente Tali. Visto che che gran parte dei problemi della galassia sono stati creati dalla sua specie.
                          Spoiler:
                          perchè? e chi l'ha detto che shepard muore? io alla fine l'ho visto vivo e poi ricordati che le ultime scene non sono reali...
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            perchè? e chi l'ha detto che shepard muore? io alla fine l'ho visto vivo e poi ricordati che le ultime scene non sono reali...
                            Spoiler:
                            Mi prendi per i fondelli? Guarda che tolgo i sigilli alla tuta della tua donna se scopro che muore comunque solo perchè non ho abbastanza punti eroe o d'esperienza. Allora perchè Uloz parlava di sacrificio mortale?
                            Last edited by nicola®; 28 April 2012, 14:17.

Comment

• Spoiler:
                              se giochi al multy ed hai risorse di guerra al max c'è un finale in cui per un attimo si vede shepard respirare... come ha fatto a sopravvivere cadendo nell'atmosfera terrestre... bho
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                se scegli il finale centrale, l'unico che ho provato, si vede proprio che shepard muore per cacciare i razziatori e fondere organici e sintetici

Comment

Working...
                                X