Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ME2: sondaggio squadra
Collapse
X
-
Visto che siamo in periodo di tormentone di ME e ci sono vare diatribe sui favoriti sulle fazioni (come appunto nel gioco), vediamo chi la spunta.
Inutile dire che vado su Legion perchè ha comunque una certa rilevanza anche nella trama del terzo.
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa i personaggi di squadra dovrebbero essere due.
Comunque scelgo Samara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDurissima sfida: sono tutti personaggi con un carisma che levati, ma se devo scegliere il mio preferito, scelgo Tali: il non avere mai fatto una romance con lei è uno dei miei più grandi rimpianti videoludici...
Comment
-
Il più cazzuto di tutti è Legion col Widow che fa strage di collettori ed in squadra lo avevo con Garrus che è pure il personaggio migliore imho.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
avevo molto spesso Miranda, ma li alternavo quasi tutti abbastanza regolarmente .. il mio preferito era Thane, ma nelle quest più impegnative non lo trovavo abbastanza tosto, spesso gli preferivo Garrus, anche per il rapporto di amicizia con Shepard. Comunque ho votato Grunt, perchè era come avere un rinoceronte dalla propria parte, e poi mi faceva ridere con la sua esuberanza esagerata, anche nelle esclamazioni in battaglia .. il più affidabile, sicuramente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment