Originariamente Scritto da nicola®
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Me2: Best romance act
Collapse
X
-
oddio, non avevo mai sentito la voce di shepard in italiano, perde un sacco! quella originale ha molto più carisma e personalità
tornando in topic, Miranda toda la vida"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVotato la prima scena con Miranda, l'unica che io abbia ottenuta.
Le altre mi fanno venire il mal di stomaco solo a guardarle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, la fase finale della romance è uguale, quello che cambia è il dialogo della fase di flirt nella stanza di Miranda (tra l'altro molto più divertente quella da rinnegato .
Comment
-
la differenza fra rinnegato ed eroe sinceramente non l'ho notata, però è certo che a risentire il doppiaggio di ME2 lo trovo abbastanza legnoso e impersonale (non la voce di Zito che di per se trovo anche migliore di Moneta come timbro). Me ne ero già accorto durante il gioco, ma ora sentendo il lavoro fatto per il terzo capitolo non c'è paragone, in ME3 la recitazione e l'espressività sono a un altro livello ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Bo ma Tali è impressionante: ha le braccia da insetto e le gambe da felino.
È per gente bacata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBo ma Tali è impressionante: ha le braccia da insetto e le gambe da felino.
È per gente bacata.
Comment
-
Sto rifacendo ME2 per e-sima volta .. voglio portarlo al profilo Eroe "pulito". Prima ho rifatto Mass Effect nello stesso modo e con scelte differenti dalle precedenti: stavolta ho fatto pace con Wrex, salvato la regina Rachni, salvato il Consiglio e Fatto nominare Anderson come Ambasciatore (Udina s'è incazzato abbestia).
Quindi sono ripartito da lì e in ME2 ci sono in effetti diverse piccole varianti interessanti .. sono anche rimasto neutrale con Miranda (che sofferenza però ), per cui dovrei avere la Storia con Kelly alla fine, una delle poche variabili che non ho mai visto nei giri precedenti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment