Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me2: Best romance act

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Da ciò che sò dovrebbero esserci due versioni per ciascuna possibilità: eroe e rinnegato.
    no, la fase finale della romance è uguale, quello che cambia è il dialogo della fase di flirt nella stanza di Miranda (tra l'altro molto più divertente quella da rinnegato .
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

oddio, non avevo mai sentito la voce di shepard in italiano, perde un sacco! quella originale ha molto più carisma e personalità

tornando in topic, Miranda toda la vida
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

ascolta quella di moneta nel 3 .... fantastico
        .sigpic.

Comment

Votato la prima scena con Miranda, l'unica che io abbia ottenuta.
          Le altre mi fanno venire il mal di stomaco solo a guardarle.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Votato la prima scena con Miranda, l'unica che io abbia ottenuta.
            Le altre mi fanno venire il mal di stomaco solo a guardarle.
            E pensa che una non riesci a vederla neanche in faccia...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              no, la fase finale della romance è uguale, quello che cambia è il dialogo della fase di flirt nella stanza di Miranda (tra l'altro molto più divertente quella da rinnegato .
              ma pare a me oppure la voce di shepard rinnegato assomiglia a quella di un robot senza emotività

Comment

la differenza fra rinnegato ed eroe sinceramente non l'ho notata, però è certo che a risentire il doppiaggio di ME2 lo trovo abbastanza legnoso e impersonale (non la voce di Zito che di per se trovo anche migliore di Moneta come timbro). Me ne ero già accorto durante il gioco, ma ora sentendo il lavoro fatto per il terzo capitolo non c'è paragone, in ME3 la recitazione e l'espressività sono a un altro livello ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

comunque c'è anche una versione renegade per jack.... insomma puoi decidere se lavorarci un po su oppure fartela è basta...tutto nella stiva...
                  .sigpic.

Comment

fatta, praticamente sveltina e basta, e non ti preclude l'altra romance tra l'altro. Solo che poi per tutto il resto del gioco se vai a parlare con Jack ti tiene il broncio ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

beh poverina mi pare logico... tutti che l'hanno trattata di merda... poi ci si mette pure sheppy
                      .sigpic.

Comment

attenzione: testa testa tali/miranda...
                        Dewyz81

Comment

Bo ma Tali è impressionante: ha le braccia da insetto e le gambe da felino.
                          È per gente bacata.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

lascia perdere, con Ran non attacca ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Bo ma Tali è impressionante: ha le braccia da insetto e le gambe da felino.
                              È per gente bacata.
                              Assolutamente d'accordo. Giusto un turian potrebbe trovarla attraente.

Comment

Sto rifacendo ME2 per e-sima volta .. voglio portarlo al profilo Eroe "pulito". Prima ho rifatto Mass Effect nello stesso modo e con scelte differenti dalle precedenti: stavolta ho fatto pace con Wrex, salvato la regina Rachni, salvato il Consiglio e Fatto nominare Anderson come Ambasciatore (Udina s'è incazzato abbestia).
                                Quindi sono ripartito da lì e in ME2 ci sono in effetti diverse piccole varianti interessanti .. sono anche rimasto neutrale con Miranda (che sofferenza però ), per cui dovrei avere la Storia con Kelly alla fine, una delle poche variabili che non ho mai visto nei giri precedenti ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X