Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diablo 3 vs skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diablo 3 vs skyrim

Secondo voi quale di questi due giochi e migliore? e perchè?

A cosa serve il paragone tra due giochi totalmente diversi ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

posso dirti se (a parere mio) è più bello diablo3 o torchlight o drakensang online... oppure se preferisco skyrim a fallout3, ma mescolare i generi è dura...
      Dewyz81

Comment

E' come chiedere un confronto tra un piatto dolce ed uno salato... Skyrim e diablo sono 2 generi totalmente diversi sia come ambientazione sia come gameplay, inoltre dovrei ricordarti pure che diablo ancora deve uscire e nella beta si giocano solo 4 capitoli del primo atto e puoi far salire il pg solo fino al 13, non si possono usare gemme e altre feature, quindi questa domanda la potrai fare il mese prossimo XD

Comment

bhe
          per me Skyrim è stato molto utile nell'attesa di Diablo III.

Comment

nell'attesa di diablo3, rimanendo nel genere degli hack'n'slash posso consigliarvi Torchlight e/o Drakensang Online? Il secondo è anche gratuito e si gioca direttamente dal browser senza installazione.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
              E' come chiedere un confronto tra un piatto dolce ed uno salato... Skyrim e diablo sono 2 generi totalmente diversi sia come ambientazione sia come gameplay, inoltre dovrei ricordarti pure che diablo ancora deve uscire e nella beta si giocano solo 4 capitoli del primo atto e puoi far salire il pg solo fino al 13, non si possono usare gemme e altre feature, quindi questa domanda la potrai fare il mese prossimo XD
              Piu' che 2 generi diversi, diciamo 2 tipi di giochi diversi dello stesso genere.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Si infatti mi son confuso XD

Comment

Dipende da cosa cerchi. Inoltre Diablo III non è ancora uscito

Comment

Working...
                  X