Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teoria di Gelly sulla nascita in Fallout 3.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Teoria di Gelly sulla nascita in Fallout 3.

Guardate questo video da 4:45 a 7:45

Notate qualcosa di strano?
    Quando giocai la prima volta Fallout 3 e vidi questa scena, sentivo che qualcosa non andava. Che qualcosa era sbagliato, ma non capivo che cosa.

Ieri sera, in modo del tutto casuale, sono riuscito finalmente a dare una spiegazione plausibile a quella scena.

Di norma, cosa si fa' quando un bambino esce fuori dalla "pancia" di sua madre? Lo si prende in braccio, gli si taglia il cordone ombelicale, lo si avvolge credo in un asciugamano, lo si porta a lavare e poi in incubazione. Avrò sicuramente saltato qualcosa ma più o meno credo che sia così.

Se notate il video, nulla di tutto questo succede. Sono nato, ma l'infermiera non mi prende in braccio, e nemmeno si vede che mi tira fuori dalla "pancia" di mia madre.

Eppure se sentite io sto piangendo, vedo, sento e i due davanti a me mi stanno parlando, dunque non ci sono dubbi che io sia nato. Ma allora come si spiega questo loro comportamento?
    Perchè invece di prendermi in braccio e vedere da solo il mio sesso mio padre me lo chiede?
    Perchè invece di prendermi in braccio mi mette un televisore in faccia e mi dice "vediamo come sarai da grande!"?

Ebbene la mia teoria è questa; in quel momento, mi hanno lasciato soltanto la testa fuori da mia madre, ed il mio corpo è rimasto ancora dentro di lei.
    Disturbante, ma se ci pensate e vi riguardate il video, vi accorgerete che effettivamente è proprio così.

Scarto l'ipotesi del cesario, perchè sarebbe stata la stessa identica cosa.

Nobel plz.
    Last edited by Gelly D. May; 03 May 2012, 07:35.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

E poi dicono che sono io quello fuori di testa.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Gelly la tua teoria non è male ma spiegami una cosa: come facevano a sapere che fosse un maschio se c'aveva solo la testa di fuori

@Snake:

Comment

è ufficiale: lo abbiamo perso. XD
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Gelly la tua teoria non è male ma spiegami una cosa: come facevano a sapere che fosse un maschio se c'aveva solo la testa di fuori

Aveva la barba! a parte gli scherzi...in un filmato il resto può essere sottinteso! Mica per forza devono mettere tutti i dettagli!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E' pensare che mi sono sentito tutta la sua teoria in "diretta" su chat vocale steam.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

.. lasciali perdere Gelly, la tua teoria non fa una piega .. candidatura assicurata, io voto sì per il Nobel
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

ah beh nobel sicuro anche per me... aiutatelo!
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Questo dettaglio non è rilevante
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sei un fottuto genio, altro che pazzo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Dai gel, evitiamo le cazzate, almeno in questa sezione.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Working...
                      X