Originariamente Scritto da Malek
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I videogiochi violenti...
Collapse
X
-
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
Ora i giochi violenti possono solo che far bene : io prendo gta3 e comincio a investire gente , scoparmi le puttane e ammazzarle , sparare col bazooka agli elicotteri della polizia , fare il cecchino e sparare alla testa ai passanti e solo uno sfogo no ?
Comment
-
Forse qualcuno non ha capito bene il messaggio di questi studenti: non stanno dicendo che chi gioca a videogames violenti poi diventerà un violento, bensì stanno dicendo che i giochi violenti servono come antidoto alle ansie, dubbi, paure. In pratica stanno dicendo che servono per forgiare il carattere e assuefarci, in un certo senso, alla violenza che circola nel mondo. Nel senso: se i bambini si abituano sin da subito a quello che c'è in giro, anche sotto forma di gioco, allora una volta cresciuti non avranno più problemi. Un concetto abbastanza preoccupante, perchè si basa su un certo tipo di premesse (come quella che la violenza è ormai strettamente connessa con la nostra società)."il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Comment
-
Continuo a pensare che tutte queste prove scientifiche lasciano il tempo che trovano. Tanto ognuno continua ad ire la sua. Personalmente sono cresciuto a cartoni animati violenti ( basta vedere una puntata di di Goldrake per vedre una carneficina al giorno) senza per questo aver voglia di spaccare il mondo cos' come una volta smesso non mi è di certo venuta voglia di sfogare la mia repressione altrove. Credo che tutti i testr effettuati siano piuttosto soggettivi e che portino di conseguenza a risultati piuttosto differenti.
Comment
Comment