Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guild Wars 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sta venendo la voglia di prenderlo, ieri al mediaworld ero tentato di prendere la versione scatolata a 55 euro, cosa ha in più rispetto alla semplice key ??

Comment

la scatola.

secondo me tanto per prendere la scatola conviene prendere la limited, almeno c'è l'artbook e il peluche
      la sola versione scatolata non ha senso... costa di più e alla fine c'è dentro un DVD con un client che è già obsoleto perchè va ripatchato da zero. Ti avanzi solo di scaricare i 14 (se non ricordo male) GB di client.
      Last edited by Dewyz81; 09 September 2012, 18:18.
      Dewyz81

Comment

pensavo ci fosse qualche bonus all'interno

Comment

no ma se ti muovi e riesci a trovare ancora qualche key preorder ti ritrovi un amuleto che da diversi bonus esclusivi.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            no ma se ti muovi e riesci a trovare ancora qualche key preorder ti ritrovi un amuleto che da diversi bonus esclusivi.
            Che è abbastanza inutile però
            sigpic

Comment

a livelli bassi no.
              Dewyz81

Comment

Pure i livelli bassi sono inutili
                sigpic

Comment

completato il 100% della città natale degli asura e le mappe asura fino al livello 15.

ora sono a livello 22 (50% tendente al 23). Ho sloggado davanti al check della missione personale.. hype altissimo.
                  Dewyz81

Comment

Livello 36. Domani sera evento di Clan... andiamo al Reactor di Metrica a fare il raid di fuoco. Ho acquisito 2 skill elite e ho trovato un Dye di quelli rari veramente da cioccolataio: il bianco. Il Thief spacca... e non poco.
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X