Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Theocracy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Theocracy

Salve a tutti sono un appassionato di RTS, nonchè un adolescente senza un soldo e l'unico modo per potermi comprare giochi è comprare quelli allegati nelle riviste..con PC Games World ho trovato Theocracy, un bel gioco tutto sommato, anche se non credo che molti di voi lo conosceranno.. Questo gioco però ha diversi problemi. I più frequenti sono o s'impalla il Pc senza mootivo e devo staccare la spina per spegnerlo o si esce automaticamente dal gioco senza motivo ed esce scritto il messaggio d'errore: CMemBlock_:: GetAddress(): object is not locked. E devo ricominciare tutto dall'inizio..Esiste qualche Pacht per corregere quest'errore? Vi prego aiutatemi perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi!
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Ho guardato un po' in giro (compreso il sito ufficiale) ed a quanto pare non esistono patch correttive per questo gioco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Ho guardato un po' in giro (compreso il sito ufficiale) ed a quanto pare non esistono patch correttive per questo gioco.

Grazie 1000 lo stesso ...vorrà dire che andrà sullo scaffale a prendere polvere..
      :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Working...
      X