Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto errore painkiller

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto errore painkiller

    ciao a tutti ho un problema con painkiller che non riesco a risolvere e prima di fare qualche guaio vorrei a cosa è dovuto, spero possiate aiutarmi
    il fatto è che dalla sera alla mattina quando lancio painkiller mi esce questa schermata:

    non capisco xchè come detto mi è uscito ieri all'improvviso!
    azzardo un ipotesi corregetemi se sbaglio non sarà mica che devo deframmentare l'hd? Però non credo sia questo xchè l'errore fà rferimento alle directX
    aiutatemi vi prego!
    grazie

  • #2
    Uhm...versione di Direct X Installata?(9, 9a,9b,9c)
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      ho trovato la soluzione ne parlavano sul forum di painkiller e dà lì rimandano a questo link (lo posto magari può servire a qualcun'altro del forum) dove anche se in inglese si capisce la soluzione del problema
      grazie x l'interessamento Alenet (io avevo le 9.0b, poi aggiornando alle 9.0c ho risolto)
      ciao

      Comment


      • #4
        Immaginavo fossero le directx,infatti.Sempre a disposizione,caro Lupo81.
        Buon divertimento!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          grazie altrettanto!

          Comment

          Working...
          X