Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rts+gdr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rts+gdr

    Sarò pazzo ad esigere queste cose dai videogiochi, ma esiste un videogioco RTS che unisca elementi di giochi di ruolo e per creare un'unità devi scegliere il tipo di armatura, arma ecc..?Ad esempio posso avere in un gioco ambientato nel medioevo un tipo di spadaccino con spade più robuste e altri con spade più leggere...non so se avete capito..
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

  • #2
    Hai provato a dare un'occhiata a Kohan 2 ?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      A mio modesto parere, DEVI avere Spellforce The Order of Dawn...Gioco fantastico...Recensito dal sottoscritto qualche tempo fa...Dacci un'occhiata...
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

      Comment


      • #4
        warcraf 3 anyone?

        Comment


        • #5
          Premesso che non conosco questi giochi da voi consigliati, ma in questi giochi è possibile per esempio estrarre ferro e decidere se creare armature che utilizzano per esempio 10 ferro, proteggono 10 e danno bonus su velocità 20, o creare armature che utilizzano 20 ferro, danno una protezione di 20, ma velocità 10...stessa cosa magari con le armi, e la somma di questi valori ci da un guerriero personalizzato a secondo del compito che dobbiamo fargli svolgere. Un tipo di guerriero, con armatura leggera e arma leggera servirà per incursioni in zone poco protette e successiva fuga, con armatura leggera e arma pesante può servire per veloci incursioni per infliggere nel minore tempo possibile più danni possibili, con sia rmatura che arma pesante per difendere un portone o un altro edificio strategico, con armatura pesante e arma leggera può servire contro le truppe come arcieri che attaccano da lontano..scusate se mi spiego malissimo, ma è un gioco così che cerco..
          Last edited by California; 03 October 2004, 23:15.
          :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

          Comment


          • #6
            L'unico tipo di giochi che mi dia un'idea di personalizzazione delle truppe così particolareggiata non è molto presente su PC, o per meglio dire non è presente proprio... Mi riferisco ai T-RPG (tactical RPG) apparsi su Consolle, che comunque non sono in tempo reale ma a turni. Ti posso citare, ad esempio, il bellissimo Disgaea per PS2.

            Comment


            • #7
              Disgaea è un gran gioco(non a caso ho girato Milano in lungo e in largo per trovarlo), specialmente se si adorano i T-rpg come gli indimenticabili FF Tactics o Vandal Hearts, ai quali aggiunge una possibilità incredibile nell'ambito delle personalizzazioni dei personaggi.
              Tuttavia, rimango del parere che oggigiorno il perfetto connubio tra rts e rpg sia Spellforce.
              Oltretutto si tratta di un gioco molto lungo, con possibilità di personalizzazione dell'equipaggiamento degli eroi, e che permette di creare eserciti con discreto differenziazione di unità(dalle più leggere alle più pesanti) e di sei razze differenti in stile age of empires.
              Datti un'occhiata alla recensione...Se non sbaglio beccò un bell' 8,5.
              L'unico difetto è che necessita di un pc piuttosto pompato, poichè a livello grafico è uno dei giochi più belli ma anche più pesanti in circolazione.
              Everybody's gone for a quick sure fire solution
              but faith in any god will only bury us all
              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
              have faith in what you've got and it will carry us all.

              http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
              AVANTI LECCE!!!!

              Comment


              • #8
                Grazie ragazzi!! Anche se non ho concluso niente sono felice lo stesso di aver visto che questo forum è attivo e che le risposte non si fanno aspettare..credo che stabilirò l'accampamento qui! Comunque non sapete se nella testa di qualche sviluppatpre di videogames giri per il futuro qualche idea simile alla mia? E poi di cosa parlerà Empire Earth 2?
                :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

                Comment

                Working...
                X