Scusa, non avevo visto la tua richiesta. Comunque da Origins basta che vai sui tuoi Giochi e sulla copertina clicchi la "i" che sta sotto, quando si apre c'è il pulsante in altro a destra "acquista add-on" ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: Extended Cut
Collapse
X
-
Niente, hanno provato a fare gli idoli videoludici e per certi versi gli snob, sono rimasti della loro idea e hanno dato alcune (sottolineo, ALCUNE) spiegazioni che erano di dovere dal day one. Avessi avuto questo dlc il giorno dopo, sarei soddisfato, ora sono passati 3 mesi, ho avuto tutto il tempo di capire ed analizzare il motivo per cui come finale fosse insoddisfacente e per niente da studiare e rigirare, ho letto chi lo paragona ad Odissea nello spazio e mi viene letteralmente voglia di prenderli a schiaffi, Bioware non è diventato il medium videoludico e quello che ha tentato di proporre nel suo finale non è ricercato nel resto della triologia e soprattutto non trasmette un senso, tanto che questo DLC fa anche capire i motivi. Un vaffanculo ad Hudson, perché il resto di Bioware non c'entra niente e neanche l'ha scelto di concludere così la sua triologia di punta, troppo tempo è stato dedicato a questa buffonata videoludica, e non mi riferisco solo al finale, ma anche alla petizione, alla teoria e tutte le cazzate dette fino ad oggi, Mass Effect è finito di merda ed adesso ci hanno spiegato perché
Comment
-
Mi unisco a Dargil. Questa è stata una presa per il culo bella e buona, arghDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente, hanno provato a fare gli idoli videoludici e per certi versi gli snob, sono rimasti della loro idea e hanno dato alcune (sottolineo, ALCUNE) spiegazioni che erano di dovere dal day one. Avessi avuto questo dlc il giorno dopo, sarei soddisfato, ora sono passati 3 mesi, ho avuto tutto il tempo di capire ed analizzare il motivo per cui come finale fosse insoddisfacente e per niente da studiare e rigirare, ho letto chi lo paragona ad Odissea nello spazio e mi viene letteralmente voglia di prenderli a schiaffi, Bioware non è diventato il medium videoludico e quello che ha tentato di proporre nel suo finale non è ricercato nel resto della triologia e soprattutto non trasmette un senso, tanto che questo DLC fa anche capire i motivi. Un vaffanculo ad Hudson, perché il resto di Bioware non c'entra niente e neanche l'ha scelto di concludere così la sua triologia di punta, troppo tempo è stato dedicato a questa buffonata videoludica, e non mi riferisco solo al finale, ma anche alla petizione, alla teoria e tutte le cazzate dette fino ad oggi, Mass Effect è finito di merda ed adesso ci hanno spiegato perché
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEsagerato, il finale di base si che quello era una vera merda, a mio parere ora (con queste piccoli spiegamenti) si meriterebbe un 5.5.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente, hanno provato a fare gli idoli videoludici e per certi versi gli snob, sono rimasti della loro idea e hanno dato alcune (sottolineo, ALCUNE) spiegazioni che erano di dovere dal day one. Avessi avuto questo dlc il giorno dopo, sarei soddisfato, ora sono passati 3 mesi, ho avuto tutto il tempo di capire ed analizzare il motivo per cui come finale fosse insoddisfacente e per niente da studiare e rigirare, ho letto chi lo paragona ad Odissea nello spazio e mi viene letteralmente voglia di prenderli a schiaffi, Bioware non è diventato il medium videoludico e quello che ha tentato di proporre nel suo finale non è ricercato nel resto della triologia e soprattutto non trasmette un senso, tanto che questo DLC fa anche capire i motivi. Un vaffanculo ad Hudson, perché il resto di Bioware non c'entra niente e neanche l'ha scelto di concludere così la sua triologia di punta, troppo tempo è stato dedicato a questa buffonata videoludica, e non mi riferisco solo al finale, ma anche alla petizione, alla teoria e tutte le cazzate dette fino ad oggi, Mass Effect è finito di merda ed adesso ci hanno spiegato perché.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChick
Però sarebbe stato bello... nel gran finale, spunta Norris e con un calcio rotante butta giù il raziatore mentre Willis con un bazooka sparava e salvava Shepard. ok sto delirando però i fan avrebbero apprezzato di più?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioI fan avrebbero apprezzato tali spiegazioni al Day one, così almeno non sarebbero nate teorie ed hype che stanno distruggendo anche questa espansione
Comment
-
Le emozioni che durante tutti e tre i games la saga mi ha trasmesso, emozioni che nella mia (non troppo vasta) esperienza da videogiocatore ho provato pochissime volte, non possono esser cancellate da un finale merdoso. Perchè è di un finale di merda che stiam parlando, non di una saga di merda, anzi.
Comment
Comment