io purtroppo non riesco a vederla in questo modo, per me il finale ha annullato tutto il bello che la saga aveva, certo le emozioni rimangono, ma sono sparite in una conclusione orrida, sconfusionata e sopratutto incoerente,,,, la vedo semplicemente come una possibile saga stupenda ma che non ce l'ha fatta a diventarlo... ovviamente è un parere personale. non sono il guru dei VG...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: Extended Cut
Collapse
X
-
Sia chiaro: non nego che un finale del genere abbia un impatto più che negativo sull'intera esperienza e che se avessero fatto tutto per benino al day-one sarebbe stato perfetto, eh. Anzi, mi sono anche lasciato abbindolare dalla teoria dell'indottrinamento talmente ero deluso.
Dico solo che la qualità generale della saga è a mio parere talmente elevata da riuscire ad incassare un ending inguardabile senza mostrare troppo il fianco, non so se mi spiego. Ore ed ore di superbo gaming spazzate via da un finale fatto alla bell'e meglio? Per me non è stato così.
Comment
-
per me si, ripeto per me, il problema è appunto che la saga precedentemente al finale, era settata su livelli talmente alit tanto che un finale così è totalmente inspiegabile e rovina tutto quello che è stato e poteva essere, io capisco cosa intendi, lo capisco eccome, però purtroppo non riesco a ritenerla una saga stupenda, poteva esserlo ma non lo è stato.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCome faccio a installare questo DLC, è automatico in origin il download?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Allora, dover ricominciare dalla missione sulla base di Cerberus per vedersi dei video finali è esecrabile. Ma, dopotutto, almeno è gratuito. Fosse stato a pagamento qualcuno lo avrebbe comunque crackato. Solo una domanda per chi l'ha già rifinito: ne vale la pena?
Comment
-
Ok, finito ora. Non ci siamo proprio. Rimango comunque dell'idea che considerare il finale come la rovina di tutta la saga, sia un pò troppo esagerato. ME và preso per quello che è (o per come la vedo io): un gioco unico ed anche letterariamente parlando. Se ci si giocasse tutto diretto, senza stacchi di almeno un anno, uno avrebbe l'impressione di giocare con un'unica storia, solo che divisa in tre parti. Come se fosse un Signore degli anelli.
Il finale fà rabbrividire, è vero. Però non cambia ciò che è realmente ME.
Comment
-
Ma poi, tutto il terzo capitolo è un immenso finale. Ad ogni missione si chiude un cerchio aperto in uno dei due capitoli precedenti, considerare solo l'ultima scena come il finale di Mass Effect è altamente riduttivo. E poi non capisco che abbia questo "nuovo" finale che non vada... mi sembra molto lineare, un classico finale insomma.
Comment
-
per esempio non è una "spiegazione", ma una correzione evidente. Lo ammette la stessa SH quando continua a ribadire: "l'abbiamo fatto per i Fans", cioè proponi una soluzione ma rinnegandola nello stesso tempo rispetto alle effettive intenzioni. Per me hanno commesso una leggerezza dal punto di vista dell'immagine, che piuttosto che mettere una pezza alla scelta già fatta, solo perchè c'era chi la pretendeva, ha invece aperto un altro strappo. Tanto chi ha deciso per l'opinione "merda" non lo recuperi in nessun modo. Le scelte si portano avanti fino in fondo o si stravolgono con soluzioni radicali perchè riconosci di aver sbagliato, non cerchi compromessi sperando nell'indulgenza degli Utenti.
Mi auguro che di questa storia ne abbiano fatto tesoro, in un senso o nell'altro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioper esempio non è una "spiegazione", ma una correzione evidente. Lo ammette la stessa SH quando continua a ribadire: "l'abbiamo fatto per i Fans", cioè proponi una soluzione ma rinnegandola nello stesso tempo rispetto alle effettive intenzioni. Per me hanno commesso una leggerezza dal punto di vista dell'immagine, che piuttosto che mettere una pezza alla scelta già fatta, solo perchè c'era chi la pretendeva, ha invece aperto un altro strappo. Tanto chi ha deciso per l'opinione "merda" non lo recuperi in nessun modo. Le scelte si portano avanti fino in fondo o si stravolgono con soluzioni radicali perchè riconosci di aver sbagliato, non cerchi compromessi sperando nell'indulgenza degli Utenti.
Mi auguro che di questa storia ne abbiano fatto tesoro, in un senso o nell'altro ..
Non dovevan far niente e amen."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioperchè anche leviathan sarà gratuito?
Comment
Comment