Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3 Battaglie online e SPOILER! gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doom 3 Battaglie online e SPOILER! gioco

    Ciao ragazzotti, sono Zozze

    allora ho creato sto topic x poter pre-organizzare delle partite online di Doom 3

    comq dopo bisognerebbe parlarne meglio su msn per esempio...
    Chi vuole fare una partita basta che posti qua un messaggio ed eventualmente mandare un msg privato per dare il proprio indirizzo msn e così poter organizzare tutto. Alla cifra di 4 giocatori o meno si può avviare il massacro

    ke ne dite?


    ---

    Però in sto topic ce se può pure parlare del gioco di per se, ovviamente con SPOILER:



    \/
    \/
    \/attenzione spoiler!
    per esempio, chi di voi a scoperto che per aprire l'armadietto della martian buddy bisognava andare proprio nel sito web della martianbuddy.com? ovviamente creato dalla ID...bella sta chicca....nel sito ti dicono di inserire poi un certo codice x vedere se hai vinto il premio...e inserengo il codice si apre l'armadietto!!
    io personalmente sono arrivato al centro comunicazioni, però non vado veloce, infatti i giochi belli li voglio far durare tanto, apparte che adesso non c'ho tanto tempo per giocare a doom3....

    comq esiste pure il sito della ua-corp.com!

    bhè ragazzi
    spero faremo tante battaglie soprattutto per vedere come funge il multy di doom3, visto che ho sentito molti pareri, e non molto belli

    Ciao
    Salutozzi

    By Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    doom 3 on line

    ciao zozze...
    insomma vuoi farmi reinstallare d3 ?
    ah... scusa se te lo chiedo... ma che cavolo è sto "spoiler"?
    che sappia io è un pezzo di carrozzeria...

    Comment


    • #3
      mwhwae se vuoi reinstalla

      comq spoiler significa parlare, x esempio, della storia del gioco, oppure parlare di come il gioco finisce, delle chicche del gioco, ecc ecc. quindi bisogna avvisare che si sta parlando di quello per non rovinare la sorpresa a quelli che non se lo sono ancora giocati...

      Credo () significhi questo...



      comq se vuoi fare una battaglia, reinstalla e damme il tuo msn (con messaggio privato) grazie

      ciao / Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        grazie x le info...
        ma allora mi tenti... guarda io reinsatallo poi ti faccio sapere ok?
        ciao zozze!!
        ah.. per la cronaca.... sono una frana totale in multi....

        Comment


        • #5
          ok installa billy'


          anche perchè finalmente mi è arrivata la amata 5900 xt e quindi niente più rallentamenti!

          comq vedo che il buon lord non mi ha ancora risposto neanche per il msg privato ke gli ho mandato....hihihihi paura di essere sconfitto...eh?

          vabbbeeho vedremo nei prox giorni chi altro si aggiungerà al massacro...

          Ciaez

          Zozze
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment

          Working...
          X